Diciannovenne afferma: “Sono incinta di Gesù”. Ha il pancione, ma i test sono negativi

Sua madre l’ha definita una bugiarda compulsiva visto che a 19 anni avrebbe mentito tante e tante volte su una questione molto seria. Ma cosa ha detto di tanto grave? Ha detto di essere incinta di 9 mesi. Ma la cosa più seria è ”chi” ci sarebbe nel suo pancione secondo lei. La ragazza sostiene di portare in grembo Gesù. Ma nessuno – comprensibilmente – le crede. Neanche la sua parrocchia. Ma qual è la questione?

È la seguente: la ragazza, pur sfoggiando un bel pancione tondo, risulta non essere incinta. Ha ripetuto il test più e più volte ma niente: la ragazza non è incinta. Anche l’ecografia lo dimostra. E allora quel pancione? Secondo la ragazza non ci sono dubbi: ”Io sono incinta e questo bimbo è Gesù”, ha fatto sapere al Dr Phil show. La madre si sente ”profondamente delusa”. (Continua a leggere dopo la foto)


Soffre del fatto che la figlia sia una ”bugiarda compulsiva’‘. Pare infatti che questa non sia l’unica bugia della ragazza. Tra le altre figurano: ”Eminem è il padre del bimbo”; ”Ho donato un rene a mio fratello più grande”. Per questo la madre non ha dubbi: anche quella della gravidanza è una menzogna bella e buona. ”La prima volta che mi ha detto di portare in grembo Gesù Cristo, l’ho guardata come se fosse una che perso la testa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Eppure la ragazza è profondamente convinta del parto imminente ”ma nessuno mi crede. Nessuno: né la mia famiglia, né i miei amici, né il parroco della mia chiesa. Ma io so che non sto mentendo: so che dentro di me c’è Gesù anche se le ecografie e i test di gravidanza smentiscono tutto”. Non parla solo per via dei chili che ha preso: sa che è così. Sa che presto diventerà mamma di Gesù. ”Una notte dormivo quando, all’improvviso, ho sentito un calcio, poi la testolina del mio piccolo proprio dietro il mio ombelico”. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante la trasmissione, però, Haley ha rivelato che alla ragazza è stata diagnosticata una schizofrenia paranoica e ora vorrebbe aiutarla. ”Non posso continuare a vivere in questo modo – ha detto la donna – per evitare liti, dobbiamo trattarla come se realmente fosse incinta ma non è così”. Durante la seconda parte della trasmissione, però, la ragazza è stata sottoposta a un’ecografia. I risultati di quest’ultima, però, non sono ancora stati mostrati.

“Faccio sesso in tutti i modi”. Pesa 127 chili ed è fiera delle sue curve

Pubblicato il alle ore 15:18 Ultima modifica il alle ore 09:46