Ti tradisce? 15 segreti per scoprire se ha l’amante + 1 per ottenere una confessione


 

State insieme da molto tempo ed ora sospetti che ti tradisca? Brutta sensazione. Ma siccome ti vuoi male, non ti arrendi e vuoi andare a fondo. Sbagli e fai ancora in tempo a non proseguire la lettura di questo articolo e restare nel mondo della beata ignoranza. Oppure prosegui e scopri se il tuo è solo un sospetto oppure è un terrore fondato. Ecco i segnali che rivelano un tradimento. Se ne riscontri almeno 5, beh, allora il verdetto è che hai le c0***. (Continua dopo la foto)



1)  Prima dedicava tutto il suo tempo libero a te, adesso esce sempre con “i suoi amici”. È particolarmente sospetto se non ha molti amici o non è mai sembrato molto affezionato a loro.

2) Improvvisamente si ritrova spesso a lavorare fino a tardi. Prima succedeva ogni tanto e, all’uscita, trovava sempre il tempo per vederti. Adesso è troppo preso

3) È sempre troppo stanco per uscire, mentre prima questo non succedeva mai. Potrebbe significare che concentra le sue energie su qualcun altro.

4) Prima andavate spesso a pranzo o a cena insieme, adesso non è mai dell’umore adatto, non si sente bene o non ha fame.

5) A differenza di prima, ti fa pochi complimenti. Li riserva a un’altra? Forse… (Continua a leggere dopo la foto)






6) Oppure: non ti ha mai fatto complimenti e ora te ne fa un sacco? Magari qualche senso di colpa lo sta logorando…

7) In lui c’è qualcosa di diverso: il suo modo di parlare, il modo di ridere, le cose che dice… Sarà stato contagiato da un’altra persona. Noi speriamo di no…

8) Non risponde ai tuoi messaggi per ore nel bel mezzo di una conversazione. Forse, mentre stava parlando con te, è arrivata lei.

9) Parliamo di rapporti tra le lenzuola. Prima non lo facevate mai ora è diventato un amante instancabile? Forse è il suo sentirsi in colpa…

10) Non lo fate più? Probabilmente lo fa troppo spesso con l’altra…

11) Prima la sua auto era una fogna e ora è sempre pulita. Con tanto di profumo (che forse serve a coprire l’odore di lei)… (Continua a leggere dopo la foto)



12) È felice senza una ragione apparente o è triste senza una ragione apparente? Mmmm.. Hai pensato che potrebbe dipendere da quella?13)  Improvvisamente è sempre su internet: forse sta chattando con l’altra ragazza. Se spegne tutto quando entri nella stanza, è un cattivo segno.

14)  Sparisce per ore e quando lo chiami trovi il telefono spento? Ahi…

15)  Ha sempre il telefono in mano e non capita mai, dico mai, che lo lasci incustodito? Non è bello…

16)  A questo punto togliti il dubbio: chiediglielo. Fallo in un momento insospettabile, quando non se lo aspetta, così lo cogli alla sprovvista. Se diventa rosso e blatera, o se ha una risposta immediata (e non sembra neanche un po’ stupito che tu glielo abbia chiesto) ha qualcosa da nascondere.

Esigi la verità: l’amore vero può crescere solo su fondamenta solide…

 

Leggi anche: E se fosse colpa tua? 9 abitudini, tutte femminili, che lo spingono a tradire

Corna o non corna? È questione di segno zodiacale… Ecco quelli più portati a tradire

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...