Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un bambino? Lo scoop di Alfonso Signorini

È sempre lei a dominare la scena, Belen Rodriguez, per un motivo o per un altro. Ma a rendere i fatti ancora più ‘succosi’ per gli amanti del gossip è la ‘combo’ del suo nome con un altro. Anzi, proprio con quel nome: Stefano De Martino. La notizia è stata lanciata: aspettano un bambino? Passerebbe per la solita esagerazione se la voce boom non fosse arrivata da una fonte molto qualificata in termini di stampa rosa, Alfonso Signorini. Una frase pronunciata durante un intervento nell’ultima puntata di “Domenica In”.

Il giornalista, parlando di Belen e Stefano, in occasione dell’ospitata del ballerino napoletano nel salotto domenicale di Mara Venier, ha dichiarato: “Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene”. (Continua dopo la foto)


E ancora: “Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Certo, hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine”. “Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro. Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”. (Continua dopo la foto)

Quel “salute e figli maschi, ma anche femmine”, sta a significare che i due sono in attesa di un bel bebè? Il ballerino, dal canto suo, parlando della presunta riconciliazione con Belen, si è limitato a dire… (Continua dopo la foto)

“Per me queste immagini sono una non notizia, perché io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto, questo tipo di empatia, soprattutto in alcuni momenti come questo in cui stava per partire e lasciare il figlio col papà, è sempre un momento delicato per una mamma, e io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio, a mostrare a mio figlio questa unione familiare che ci sarà a prescindere da come vanno le cose, c’ho lavorato tanto per arrivare a questo e non può fare male a nessuno, può fare solo bene, l’amore non è mai sprecato”.

Il marito la chiama “vacca grassa”, lei perde 50 chili e lo lascia

Pubblicato il alle ore 21:46 Ultima modifica il alle ore 09:12