Sei un “rollatore” di canne professionale? Puoi guadagnare 10 euro all’ora. Ed è un lavoro assolutamente legale!

Pensi di essere esperto nel fabbricare spinelli? Bene, questo potrebbe essere il lavoro perfetto per te. L’Hemp Earth Dispensary di Brighton è a caccia di un rollatore professionale di spinelli niente meno che per 10 all’ora. Sì avete capito bene!

I candidati si sfideranno  in una gara di rapidità e precisione. Il lavoro è perfettamente legale dal  momento che gli spinelli saranno realizzati con carta rigorosamnete biologica e con i “migliori fiori” dell’azienda. L’annuncio sottolinea inoltre che solo i prodotti a base di erbe legali” saranno usati… (Continua dopo la foto)


“Stiamo cercando la “creme de la crème “dei rollatori di canne per venire a far parte del nostro team. Riesci a ottenere un perfetto spinello in meno di cinque minuti? Se è così allora ti vogliamo! Vieni all’Hemp Earth Dispensary mercoledì 27 febbraio alle 14:00 per una gara di lancio dello spinello. La posizione non è a tempo pieno visto che la richiesta è di un impiego di un paio d’ore ogni settimana.”  (Continua dopo la foto)

L’annuncio ha, come era prevedibile,  già attirato molto interesse e a pochi giorni dalla pubblicazionme sono rimaste solo 50 posizioni disponibili. Un portavoce dell’Hemp Earth Dispensary ha detto:  “Vorremmo chiarire che non stiamo offrendo un ruolo lavorativo a tempo pieno e che cerchiamo persone  che abbiano voglia di divertirsi. Alla persona che selezioniamo verrà chiesto di produrre alcuni spinelli fatti a mano di miscela di erbe legali per tutti i nostri clienti che potrebbero richiederlo.”  (Continua dopo la foto)

“Non è consentito l’ingresso di nulla di illegale nei locali e il tentativo di introdurre sostanze proibite nei nostri locali è severamente vietato”.

Pubblicato il alle ore 18:22