Mamma va in vacanza per una settimama: bimba morta di fame e sete

Una madre ha lasciato sola sua figlia di tre anni a morire senza cibo e acqua per andare a trascorrere una settimana a far festa. Secondo quanto riportato, Maria Plenkina, 21 anni, ha lasciato sua figlia nel giorno del suo terzo compleanno, chiudendo la porta a chiave e togliendole anche l’acqua. (Continua dopo la foto) 

La piccola, Kristina è stata trovata da sua nonna, Irina, 47 anni, che era venuta a farle visita per portarle un regalo di compleanno. Irina ha immediatamente chiamato l’ambulanza e la polizia, ma la bambina è stata dichiarata morta sul posto (Continua dopo la foto)


La nonna ha raccontato alla polizia che Maria era stata in contatto con lei ogni giorno sui social media dicendole che lei e la piccola Kristina stavano “bene”. In realtà la madre aveva lasciato sua figlia a morire di fame nella loro casa di Kirov. (Continua dopo la foto)

“La madre della bambina,” riporta una portavoce della commissione, “ha detto che ha deliberatamente chiuso la porta dell’appartamento e ha lasciato la casa per andare a divertirsi con gli amici”.

Pubblicato il alle ore 23:32