C’è posta per te, tutte pazze per Michael: l’appello a Maria De Filippi

“Sei sempre stato nel mio cuore, giorno e notte. Non lo so perché ti sei sentito abbandonato. Non avevo lavoro né soldi. Ti ho maledettamente ferito. Se potessi toglierti questo dolore immenso, lo indosserei immediatamente. Sono tua madre, quella che ti ha cullato. Voglio abbracciarti come quando eri piccolo”. Teresa, la madre di Michael è disperata e gli rivolge questo accorato appello, ma Bonn sembra aver fatto breccia nel suo cuore.

Lui, infatti, si dice molto arrabbiato: “Le avevo chiesto di restare, papà era disposto ad aiutarla”. Ma la sua versione non convince pienamente Maria De Filippi che, infatti, chiede a Michael il perché della sua improvvisa sparizione… (Continua dopo la foto)


“Io non avrei mai avuto il coraggio di abbandonare mio figlio. Tu lo hai fatto. Gli sbagli sono tuoi, non miei. Te ne sei andata il giorno prima del tuo compleanno. Tutto quello che sono lo sono grazie a me e a mio padre che mi ha fatto anche da madre. Quando lui lavorava io restavo solo.” Accuse pesantissime che non si arrestano.

“Nessuno mi faceva da mangiare, mi davo da fare io. Purtroppo quando lui usciva io mi rimettevo a dormire e così ho perso la scuola. Ho avuto a che fare con psicologi e assistenti sociali.” (Continua dopo la foto)

“Quando mi chiedevano – continua nel suo straziante racconto Michael – di mia madre mentivo dicendo che andava tutto bene. A 15 anni ho iniziato a lavorare, prima coi fiori e poi nei catering. Ora lavoro nei magazzini, sono soddisfatto perché sono qualcuno nella mia vita”.

“Io non provo odio, anche se ho pensato di odiarla per 5-6 anni. Dovevo prendermi i vestiti da solo, prendermi da mangiare da solo. I miei fratellastri le parlano perché sanno perdonare”. (Continua dopo la foto)

Ma Maria non demorde e insiste per una riappacificazione: “Tu hai ragione su tutto. Si tratta di capire se riesci ad avere un rapporto diverso”. Ma Michael rincara la dose e alla richiesta della De Filippi che gli chiede se abbia una fidanzata, lui risponde: “Per la delusione non riesco ad avere un rapporto lungo con una figura femminile, quando è successo sono rimasto deluso”.

Un racconto così duro  che Maria cerca di sdrammatizzare: “Però quella è sfortuna!”.  Il pubblico non ha dubbi e si schiera apertamente dalla parte di  Michael fino a chiederne presenza sul Trono di Uomini e Donne.

Pubblicato il alle ore 23:03 Ultima modifica il alle ore 23:45