Si filma mentre getta acqua in faccia alla figlia di 9 mesi per svegliarla: “Mi fa alzare sempre di notte”

Ci sono storie che rasentano la totale fantasia. Poi scopri che sono vere, purtroppo. E si vanno ad auto catalogare nel girone della cronaca più squallida, troppo spesso ‘popolata’ da genitori che si comportano da bestie con i propri figli. È il caso di Caitlin Alyse Hardy, una delle tante mamme-vergogna di cui la stampa è costretta a parlare, raccontando comportamenti assurdi, oltre il limite della follia.

Succede che lei, stufa di essere svegliata tutte le notti dal pianto della piccola, si è accanita contro la figlioletta di soli 9 mesi versandole in faccia una intera bottiglia di acqua mentre la bimba dormiva, facendola svegliare di soprassalto. Per questo la giovane ‘madre’ americana è finita nei guai con la giustizia e deve rispondere del reato di crudeltà nei confronti dei bambini. A incastrare la donna un video da lei stesso girato col telefonino. Altro comportamento assolutamente incomprensibile. (Continua dopo la foto)


Sembra incredibile, ma avete letto bene. Già, non contenta di punire una bimba in maniera così assurda, la donna infatti si è filmata durante la sequenza, postando poi il breve video sui social, dove qualcuno l’ha vista e l’ha denunciata. E che si aspettava?! Secondo gli agenti della polizia della contea di Sumter, nel filmato si vede la trentatreenne che getta il contenuto di una bottiglia sul naso e sulla bocca della figlia di 9 mesi che si sveglia di soprassalto tossendo e sputacchiando mentre la mamma ride di gusto. Quest’ultimo, se vogliamo, un comportamento ancora più squallido del fatto in sé: ridere perché la propria figlioletta è in difficoltà e impaurita… (Continua dopo la foto)

A corredare il filmato choc, poi, una didascalia che ne spiegava le motivazioni e che diceva: “È la ricompensa per svegliarmi a tutte le ore della notte”. La scena risalirebbe a sabato scorso ma le autorità l’hanno scoperta solo questa settimana. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La donna  è stata arrestata con l’accusa di maltrattamenti e privazione del necessario sostentamento alla figlia. Ora sono in corso ulteriori indagini per capire se anche gli altri tre figli della donna abbiano subito maltrattamenti in famiglia.

Emma Marrone confessa: “Lesbica e flirt con Maria De Filippi? Ecco la verità”

Pubblicato il alle ore 23:26 Ultima modifica il alle ore 10:10