Emma Marrone confessa: “Lesbica e flirt con Maria De Filippi? Ecco la verità”

Da quando il pubblico l’ha conosciuta ad Amici, Emma Marrone è diventata una delle cantanti italiane più amate. Un talento e una voce indiscussi, quelli della salentina lanciata dalla scuola più famosa della tv, ma anche una simpatia e una genuinità che ha fatto subito innamorare i fan. E infatti è molto seguita anche sui social network, dove condivide spesso scatti del suo quotidiano e, se ne sente il bisogno, risponde personalmente e per le rime a chi la attacca. Per quanto riguarda la carriera, l’artista continua a essere sulla cresta dell’onda e ogni suo singolo è un successo incredibile.

Ma è la sua vita privata a finire spesso sotto la lente d’ingrandimento. Non c’è giorno, in pratica, che il gossip non le affibbi un flirt. Di recente è successo anche con il suo amico ed ex collega ad Amici Antonino Spadaccino. Si è spesso si è vociferato su una storia d’amore tra i due ma, in realtà, complicità e affiatamento sono talmente grandi da far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. (Continua dopo la foto)


Da quel che si sa, Emma è ancora single. Non c’è un uomo al momento nella sua vita e se ci fosse non lo nasconderebbe. Lo ha confermato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia in cui ha affrontato di petto anche altre voci che sono circolate sul suo conto, sempre inerenti alla sfera privata, compresa quella secondo cui ci sarebbe stato un flirt con Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

“Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto – ha spiegato Emma alla giornalista di Grazia – Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“È proprio perché ho paura di tutto e sto attenta a tutto che non faccio stupidaggini – ha proseguito Emma – Andare dritta per la propria strada non significa non avere paura. I timori li combatto, li ordino, li seleziono. Non temo chi dice che le mie canzoni sono brutte, che non sono brava, che urlo, che gli stilisti non mi amano. Le polemiche, le critiche fanno parte del gioco. Ci sono cose più importanti”.

Pomeriggio 5, Barbara D’urso: “Forse è l’ultima puntata”. Ma poi si scopre la verità

Pubblicato il alle ore 13:47