C’è posta per te: la storia di un presunto tradimento che ha acceso il web. Roberto sei uno str**zo

In molti di voi li avranno già visti in TV, ma per chi se li fosse persi, la storia di Roberto e Angela a “C’è posta per te” merita di esser raccontata. Non fosse altro per l’indignazione che ha scatenato sui social. Ovviamente oggetto degli strali è stato lui. Angela aveva chiesto aiuto a Maria De Filippi per chiedere perdono al fidanzato per un presunto tradimento. Lei ha giurato di non aver avuto mai rapporti con lui, ma di essergli avvicinata a causa dell’esagerata gelosia del suo fidanzato Roberto. (Continua dopo la foto)

Ma la gelosia era solo una parte del problema. Secondo Angela, infatti, Roberto la tormentava per il fatto che lei non potesse avere figli rinviando, in un estenuante tira e molla, il loro matrimonio. Queste dinamiche di coppia (lei non era libera di vestire come meglio credeva o di uscire di casa senza essere controllata) hanno inevitabilmente scatenato il web e, a farne le spese è stato proprio Roberto, il “presunto” tradito. (Continua dopo la foto)


I “social” hanno giudicato Roberto “Arrogante” apostrofandolo con tutta una serie di appellativi decisamente poco carini: “Più parlano di valori, onore e rispetto più sono uomini di me..a” ha scritto per esempio un utente su Twitter. “Uno str….” hanno poi scritto tanti altri. Ad invitare Roberto a fare chiarezza, in studio, c’ha provato anche Maria De Filippi invitandolo a rivedere alcune sue posizioni correggendolo più di una volta e sottolineando il peso di certe frasi. (Continua dopo la foto)

Roberto, nonostante le continue insistenze della fidanzata, non ha perdonato Angela. Il ragazzo palermitano ha infatti lasciato lo studio. Lui, nonostante non ci sia stato un contatto fisico, non si fida più di lei. Secondo Maria De Filippi, però, per questa relazione potrebbe esserci ancora una possibilità fuori.

Pubblicato il alle ore 07:55 Ultima modifica il alle ore 08:13