La mamma sente delle urla provenienti dal baby monitor, collegato alla culla della sua bambina. Si precipita in camera per controllare cosa stesse accadendo e scopre che la neonata non è sola.

Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di Roy e Bernita Rodgers, che, dopo essersi sposati, proprio come tutte le coppie desideravano poter avere dei figli, ma le cose non sono state molto semplici per loro, perché la donna è rimasta incinta tre volte, ma ogni volta, per quale strana ragione, ha perso il feto. Entrambi erano distrutti, non sapevano più cosa pensare. I medici nemmeno, riuscivano a capire cosa avesse Bernita. Alla fine, però, la coppia ha scelto di voler rinunciare al loro sogno, visto che non volevano più soffrire. La donna non voleva più passare il trauma dell’aborto. Ma un giorno, un gattino randagio è entrato nel loro giardino.

A quel punto i Rodgers hanno capito subito che aveva bisogno del loro aiuto, così hanno deciso di tenerlo. Era nero e per questo l’hanno chiamato Mezzanotte. Nonostante il suo colore e che molta gente creda che portino sfortuna, la coppia sapeva che invece il loro gattino era speciale. Credevano che potesse essere il loro portafortuna. Così è stato infatti, perché Bernita esattamente un anno dopo aver adottato quel gatto, è rimasta di nuovo incinta, ma questa volta Stacey la sua bambina, è nata. Viste le esperienze passate, la coppia non riusciva a credere alla fortuna che avevano avuto. (Continua dopo la foto)


I due coniugi tuttavia, per controllare Stacey, come tutti i genitori hanno comprato un baby monitor. Un giorno la madre ha lasciato la bambina nella sua camera a dormire e lei era scesa giù perché stava aspettando delle visite, ma Mezzanotte aveva un atteggiamento davvero strano, perché mentre era in sala, con la donna, saltava da destra a sinistra, per attirare la sua attenzione. “Perché?”, si chiedeva. (Continua dopo la foto)

La donna non riusciva a capire cosa voleva, non ha dato peso a quello che faceva. Ad un certo punto, il gatto visto che non stava avendo l’attenzione che chiedeva è salito su, nella camera di Stacey ed ha iniziato a fare dei rumori al baby monitor. Bernita è andata subito a vedere. Ha capito immediatamente che era il suo gatto, ma quando si è affacciata alla culla della sua bambina ha visto che la sua faccia era completamente blu. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
A quel punto l’ha portata immediatamente in ospedale ed ora Stacey è salva grazie a quello che ha fatto Mezzanotte. Fortunatamente grazie al gatto, la bambina è riuscita a sopravvivere. Insomma, senza dubbio la piccola non ce l’avrebbe fatta senza l’aiuto del gatto. Non solo i cani quindi, anche i gatti sono dei grandi amici dell’uomo (per chi ancora aveva qualche dubbio).

Ti potrebbe anche interessare: A 7 anni viene chiamato mostro dai suoi compagni. Così suo padre decide di dare a quei bulli, una lezione che non dimenticheranno mai

Pubblicato il alle ore 10:14