Questa Bambina Di 5 Anni È Ritenuta La “Più Bella Del Mondo”

I bambini sono un dono di Dio, una vera e propria benedizione nella vita di chi ha la fortuna di averli. E difficilmente troveremo qualcuno che non sia d’accordo.

I bambini sono tutti belli, speciali, unici nello loro caratteristiche ed ognuno con la personalità.

Biondi, castani, con gli occhi neri, azzurri, verdi … tutti meravigliosi e sfidiamo chiunque a smentirci anche qui.


La piccola Jare, 5 anni, originaria della Nigeria, è appena diventata famosa ed ha conquistato la rete con la sua bellezza. (Continua dopo la foto)

È stato quando il fotografo Mofe Bamuyiwa ha condiviso alcune foto della bimba sul suo profilo Instagram che tutto ha avuto inizio.

Le sue foto sono divenute virali in breve tempo, ricevendo tantissimi like, commenti e condivisioni.

Chiunque le abbia viste, è rimasto incantato dallo sguardo particolarissimo di Jare, dai suoi capelli spettacolari e dalla sorprendente aura che sembra circondarla.

Nel suo post il fotografo ha scritto:
“Sì, è umana … ed è anche un angelo” e “I bambini sono un dono dal cielo”.
Non possiamo che dargli ragione!

Tra i tanti commenti che le foto hanno ricevuto, si può leggere :
“Una bellezza di una classe incredibile!” , “Un viso meraviglioso e quegli occhi così belli ..”, “Una bellezza che ferma il tempo, incanta e rapisce..” (Continua dopo la foto)

Grazie alle reazioni entusiastiche e piene di stupore degli utenti del social network, Jare ha spodestato la bambina russa Anastasia Knyazeva, che detiene il titolo di “bambina più bella del mondo”, riferisce Telemundo.

In molti non approvano l’esposizione mediatica dei bambini, per quanto controllata con scrupolo e ogni forma di attenzione da parte dei genitori.

È vero che poter ammirare foto piene di meraviglia e candore, è una delizia per gli occhi, ma ci chiediamo se non sia più giusto che i bambini facciano semplicemente i bambini, per quanto belli possano essere. (Continua dopo la foto)

Le luci dei riflettori in tenera età, possono essere divertenti, se l’approccio è giusto, causare ansia invece, se ad affermarsi è l’ambizione dei soli genitori che lanciano i loro figli in questo mondo artificiale e artificioso.

Quello che auguriamo alla bambina più bella del mondo, è di mantenere la sua innocenza, il suo semplice incanto, il suo animo di bambina, il più a lungo possibile.
E auguriamo ai suoi genitori, la saggezza necessaria per non derubarla della sua spensieratezza.

Voi cosa ne pensate? Siete dell’idea che i bambini debbano fare semplicemente i bambini?

Pubblicato il alle ore 23:38 Ultima modifica il alle ore 15:46