Elisa Isoardi contro Matteo Salvini, botta e risposta in diretta TV

La storia fra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita da qualche settimana, fra sospetti di tradimenti e rimproveri, neanche troppo velati, postati a mezzo social la storia fra la coppia più VIP del momento non smette di far parlare di sé.  Qualche giorno fa i due piccioncini si erano trovati di nuovo insieme alla serata di gala per Alis, l’Associazione della logistica. Dopo l’ufficializzazione della fine della loro love story con una foto intima pubblicata dalla presentatrice sul suo profilo Instagram, i due si erano ritrovati, ma in modo del tutto casuale. (Continua dopo la foto)

Ma la separazione sembra ormai definitiva e ciascuno dei due protagonisti la prende a modo suo, ma è chiaro che qualcosa ancora c’è che li lega, anche solo il risentimento per ciò che avrebbe potuto essere, ma non è stato.


Da un lato Salvini, intervenuto in diretta TV a “Pomeriggio Cinque” per parlare del decreto sicurezza lancia un appello in difesa della sua ex: “Lasciate in pace Elisa e fatele condurre La Prova del Cuoco, che lo fa benissimo, senza romperle le scatole” (vedi il video di seguito) . Un appello che è anche un sostegno professionale alla Isoardi impegnata in un programma televisivo su di una rete ormai completamente lottizzata dal Governo Lega-5 Stelle. (Continua dopo il video e la foto)

A stretto giro di posta risponde la bella Elisa. La conduttrice con una sola e semplice frase ha smentito il ritorno di fiamma con il vice Premier Matteo Salvini. “Sono una ragazza sola…”, ha scherzato la Isoardi. Quindi niente da fare! Con la confessione in diretta tv la Isoardi ha voluto mettere fine, una volta per tutte, ai rumors del gossip. Lei e Matteo Salvini non stanno più insieme e il loro addio è definitivo.

Ma siamo sicuri che la storia non finisce qui, o almeno ci speriamo. Del resto con un’economia sempre più in crisi, una disoccupazione crescente e un Governo in difficoltà a mantenere gli impegni presi con gli elettori, il Gossip è l’unica, ultima consolazione…

Pubblicato il alle ore 18:52 Ultima modifica il alle ore 19:11