Una madre di 98 anni si trasferisce nella casa di riposo per prendersi cura del figlio di 80 anni

Una madre di 98 anni si è trasferita in una casa di cura per prendersi cura del figlio di 80 anni. Ada Keating e suo figlio, Tom, hanno sempre vissuto insieme perché il signor Keating non si è mai sposato. Nel 2016 si è trasferito nel centro di cura di Moss View Care di Liverpool, perché ha bisogno di più assistenza e un anno dopo la madre lo ha seguito per stargli vicino, ha riferito il Liverpool Echo. (Continua dopo la foto)

«Io ho sempre dato la buona notte a Tom in camera ogni sera e continuerò a farlo», ha detto la signora Keating, un’ex infermiera ausiliaria. «Non si smette mai di essere una mamma». Mr Keating, che era un pittore e decoratore, ha detto di esser felice di avere sua madre presso la casa di cura. «Sono molto bravi e sono felice di vedere la mia mamma di più adesso che vive qui». (Continua dopo la foto)


“Non si separano mai. Per noi è rassicurante che entrambi siano curati 24 ore su 24, 7 giorni su 7“, ha detto Debi. “È molto commovente vedere la stretta relazione tra Tom e Ada e siamo così contenti di aver potuto soddisfare entrambe le loro esigenze“, ha detto il responsabile della casa di cura Philip Daniels. “È molto raro vedere madri con i loro figli insieme nella stessa casa di cura e vogliamo certamente rendere il loro tempo il più speciale possibile. Sono inseparabili.” (Continua dopo le foto)

Il responsabile della casa di cura Philip Daniels ha dichiarato che la coppia è inseparabile. «È molto raro vedere le madri e i loro figli insieme nella stessa casa di cura e certamente vogliamo che loro passino insieme più tempo possibile», ha raccontato l’Echo.

 

Pubblicato il alle ore 17:59 Ultima modifica il alle ore 12:18