Single e senza figli, a 42 anni, decide di usare un donatore, per avere un figlio. Nasce la bambina e tutto va bene, ma poi decide di cercare il donatore. E’ stato allora che si è ritrovata in una situazione surreale. Ecco chi è il padre di sua figlia

Amina è una madre che ha dovuto attraversare cose che nessun genitore dovrebbe vivere – mai. Il suo primo figlio è morto dopo 4 mesi. Il suo secondo figlio morì anche quando aveva 14 mesi a causa di una rara malattia genetica. Amina sapeva che era a causa sua che il secondo bambino si era ammalato. I suoi due figli avevano genitori diversi, ma nessuno dei rapporti durò a lungo dopo tutto quello che era successo.

Quando Amina ha compiuto 42 anni, era single e senza figli. Tutta la vita aveva sognato di avere figli e non poteva immaginare un futuro senza. Ha dovuto prendere una decisione molto difficile. Sapeva che c’era un rischio del 25 per cento che il bambino non sarebbe sopravvissuto se avesse scelto di rimanere incinta di nuovo. Voleva provare comunque.  (Continua a leggere subito dopo la foto)


L’australiana Aminah Hart ha attraversato un periodo molto difficile quando era giovane. Il suo primo figlio, Marlon, è morto a 4 mesi a causa di una malattia genetica. A quel tempo i medici non potevano dargli una diagnosi e il suo matrimonio andò in frantumi, dopotutto. Aminah ha cercato di andare avanti, ha iniziato una nuova relazione e ha avuto il figlio, Louis. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Aminah pensò che non avrebbe mai avuto il coraggio di rimanere incinta di nuovo, ma tempo dopo decise di usare un donatore di sperma per provare un’ultima volta. Tutto è andato bene e Amina ha avuto la figlia Leila. La figlia è nata sana, come un miracolo. Nel 2013, la madre di Aminah ha convinto sua figlia a cercare personalmente il donatore. Aminah aveva scelto il donatore, con grande cura, tra molti donatori. Nella scheda l’uomo aveva detto che la madre poteva contattarlo. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Aminah ha inviato una e-mail al padre, il cui nome era Scott Andersen. Rispose che voleva incontrare Leila e Aminah. Scott, Leila e Aminah entrarono subito in sintonia. Cominciarono a vedersi più spesso e dopo un po ‘Aminah e Scott divennero fidanzati. “Ci siamo innamorati. È stato surreale, ma un’esperienza incredibile. Il donatore segreto era l’uomo della mia vita.”, dice Aminah al Daily Mail. E indovina cosa? Ora sono sposati. Che gioia!

Pubblicato il alle ore 13:50 Ultima modifica il alle ore 13:57