“Ha il sedere di fuori!”. Imbarazzo in diretta tv, questo non si era mai visto prima. Mentre la bellissima giornalista di Sky sta conducendo il tg, la telecamera indugia qualche secondo di troppo e, oplà, il danno è fatto

 

C’è chi lo chiama la “bocca del salvadanaio”, il “sorriso verticale”, la “fessura malefica”. I più arditi e sboccati si spingono fino a nominarla come “l’antro della bestia” e “la bottega degli orrori”. Una parte anatomica che si tiene nascosta il più delle volte, quella linea di demarcazione tre i glutei che sulla tavola di Besalio (se ne facciano una ragione gli svizzeri, il padre dell’anatomia non è lui bensì Leonardo Da Vinci, lo citiamo esclusivamente perché é ritenuto tale dal comune sentire) ricorda il Piave. Bene, quante volte vi è capitato di vedere il tizio al mare che si piega e lascia aprire il sipario sul panorama?

Pensateci bene, e ricordate la sensazione che provaste, di orrore simile a disgusto. La stessa che hanno provato milioni di italiani quando, durante la diretta della mattina di Skytg 24 l’incubo si è materializzato davanti, o meglio dietro, gli occhi della bellissima giornalista di SkyTg24 Monica Peruzzi. Nel bel mezzo dell’edizione del giornale, è comparso alle spalle della conduttrice un uomo corpulento impegnato a chiacchierare con qualcuno seduto in redazione. (Continua dopo la foto)


Peccato però che l’ospite non sia riuscito a trattenere un attacco di prurito pazzesco sulla schiena. Su Twitter @nicolacalabro, rilanciato da @nonleggerlo, ha scovato poi l’attimo che ha scatenato l’imbarazzo in studio: l’energumeno ha infilato la sua mano sotto la maglia per grattarsi la schiena, mostrando all’Italia intera buona parte del suo deretano. Una scena da brividi ma che, come tutti i brividi e le immagini a carattere orrororifico (per usare una terminologia barocca), è diventata immediatamente virale. (Continua dopo le foto)

Superando nelle hit delle notizie quella del sottomarino nucleare americano arrivato in Corea del Sud, della crisi di Alitalia e di Ronaldinho che gioca in spiaggia. Sia una bene o un male, lo lasciamo alla vostra considerazione.

Diletta Leotta, ancora uno scandalo sexy: altre foto compaiono in rete e fanno subito il giro del web tra lo stupore dei tanti fan della bella giornalista Sky. Cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 13:34