Il pelo incarnito più grande al mondo. Quest’uomo ha battuto ogni record. Quello che esce fuori è davvero disgustoso.

I peli incarniti non sono da sottovalutare. Una lezione che sicuramente avrà imparato il nostro sfortunato protagonista. Nel video che vi presentiamo oggi, mostreremo come sia opportuno non prendere sotto gamba un pelo. Capita spesso di soffrire di peli incarniti, dovuti ad una rasatura veloce o ad un irritazione cutanea. Ma nel filmato che vi presentiamo, il protagonista vede il suo pelo diventare di colore nero e quindi inizia a preoccuparsi. (Continua dopo la foto)


l video è la ripresa dell’ estrazione del pelo incarnito. Il ragazzo stanco di vedere quella antiestetica chiazza nera sul suo corpo decide di prendere un paio di pinze sterilizzate e di procedere con l’ estrazione! Il risultato è davvero incredibile! Comprimendo la pelle ne esce un filo lungo 5-6 cm e di colore nero.

Neanche il ragazzo riusciva a credere di avere in corpo una simile schifezza! Le immagini di questo video infatti non sono consigliate alle persone deboli di stomaco, in quanto in alcuni attimi è davvero disgustoso. Quando avete dei peli incarniti è sempre meglio curarli subito, altrimenti potreste fare anche voi la fine di questo povero ragazzo. (Continua dopo la foto)

Peli incarniti, quali sono le maggiori cause?
Sicuramente al primo posto tra le maggiori cause, troviamo un disattento e rapido uso della lametta per la rasatura. non sottovalutate mai il tempo da dedicare alla cura del vostro corpo e prendetevi tutta la calma del mondo.
Al secondo posto troviamo la ceretta (epilazione “a strappo”).

Pubblicato il alle ore 07:45