“Non è sua figlia!”. Naike Rivelli, stavolta le foto hot non c’entrano, il test del Dna rivela l’impensabile e Ornella Muti resta in silenzio

Stavolta la notizia non sono le foto e le classiche ‘spacconate’ alle quali Naike Rivelli ci ha abituato. Piuttosto si tratta di una vera e propria bomba che sta già rimbalzando da un social all’altro. Le dirette interessate per ora non parlano ma presto saranno costrette a farlo. La voce si è concretizzata tramite le parole di Paola Perego che dal 25 giugno in seconda serata su Rai 1 condurrà la trasmissione “Non disturbare”. La conduttrice ha infatti affermato che Naike Rivelli non saprebbe chi è il suo vero padre. La figlia di Ornella Muti avrebbe scoperto da poco la verità sul conto del papà biologico (ora non più a quanto pare), dopo aver effettuato un test del DNA in Spagna. A dare l’anticipazione della stupefacente news è stata la stessa Perego in un’intervista rilasciata al quotidiano capitolino Il Messaggero. La conduttrice di Monza inoltre ha aggiunto che la diva Ornella non è stata in grado di offrire ulteriori spiegazioni alla figlia. (Continua dopo la foto)

“Ho scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che (Naike, ndr) ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia”. Paola Perego, lungo le colonne de Il Messaggero, anticipa così lo scoop che tratterà nella trasmissione Non disturbare. “Sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta”, ha poi riflettuto la presentatrice 52enne. Dunque l’uomo che la Rivelli ha sempre creduto che fosse il suo padre biologico. (Continua dopo la foto)

José Luis Bermúdez de Castro in realtà non lo dovrebbe essere.D’altra parte José de Castro non ha mai voluto riconoscere Naike come figlia. “Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie […] Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”, rivelò la stessa Rivelli anni fa a Diva e Donna. Forse dietro a quella decisione del produttore spagnolo si nascondevano altre verità, ammesso che lo scoop anticipato dalla Perego non sia smentito. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Precocemente sullo schermo Naike comincia la carriera cinematografica all’età di sedici anni, nel 1990, quando viene scelta dal regista Ettore Scola per recitare nel film Il viaggio di Capitan Fracassa. Ha in seguito recitato con piccoli ruoli in produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero.In ambito televisivo, nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint. Ha recitato nelle miniserie televisive Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro.

Ti potrebbe interessare: “Presi dall’impeto…”. Luca Onestini e la sua notte bollente con Ivana. Alla faccia!


Pubblicato il alle ore 14:59 Ultima modifica il alle ore 15:03