“Presi dall’impeto…”. Luca Onestini e la sua notte bollente con Ivana. Alla faccia!


 

Altro che crisi, altro che amore al capolinea. La passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è ai massimi dall’inizio della loro storia. A confessarlo è l’ex tronista durante una diretta social durante la quale ha risposto a tante domande dei fan che, da parte loro, non si sono fatti scappare l’occasione di cercare particolari piccanti sulla vita della coppia. Tutto è nato quando, mentre viaggiava in auto con l’autista (o amico), un fan ha chiesto dove fosse Ivana: “Mi raggiunge domani a Roma. Ieri è tornata, è stata via una settimana quindi potete capire…”. L’ex tronista con quel ‘potete capire’ cosa vorrà intendere? Il mistero, caso mai ci fosse, è presto svelato: “Cioè io sono tornato dalla radio, ci siamo visti e poi puntini di sospensione”. Immediatamente l’autista gli fa eco, simpaticamente scocciato: “Due ore di ritardo”. “Ieri lui si è un po’ incaz…to – ribatte il bolognese – Pensa che presi dall’impeto le ho pure lanciato gli occhiali giù dalla finestra…Eehh ragazzi succede anche questo”. (Continua dopo la foto)







Breve nota finale: Luca nel narrare il simpatico e bollente aneddoto ha mantenuto la sua proverbiale simpatia senza per nulla essere volgare.
La coppia sbocciata sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia prosegue dunque a macinare intenso amore, tanto che qualche settimana fa il tronista ha anche confessato di aver intrapreso la convivenza con la modella ceca, nonostante non fosse stata preventivata. Tutto è successo in maniera rapida e vorticosa, ma senza alcun rimpianto. (Continua dopo la foto)




Anzi, per l’ex Mister Italia tutto è semplicemente perfetto: “Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere.”All’interno della casa più famosa d’Italia Onestini e Mrazova erano entrati da ”fidanzati”. Lui con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge – la giovane lo ha lasciato durante una diretta del Grande Fratello Vip per iniziare una relazione con Marco Cartasegna, collega di Onestini durante il torno di Uomini e Donne e lei con Alessandro (la modella lo ha lasciato dopo l’uscita dal reality show). (Continua dopo la foto)


 

Insomma, un incontro fortunato per entrambi che ora veleggiano verso un futuro quanto mai roseo. La domanda che tutti si fanno adesso è: presto ci sarà un fiocco in casa Onestini – Mrazova? C’è chi assicura di sì. Staremo a vedere, di sicuro per ora c’è solo l’amore tra i due. Enorme.

Ti potrebbe interessare: Una cisti infetta a metà schiena. Il medico fa un intervento chirurgico ma dall’uomo inizia a schizzare fuori l’impossibile… Orrore!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...