“Presi dall’impeto…”. Luca Onestini e la sua notte bollente con Ivana. Alla faccia!

 

Altro che crisi, altro che amore al capolinea. La passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è ai massimi dall’inizio della loro storia. A confessarlo è l’ex tronista durante una diretta social durante la quale ha risposto a tante domande dei fan che, da parte loro, non si sono fatti scappare l’occasione di cercare particolari piccanti sulla vita della coppia. Tutto è nato quando, mentre viaggiava in auto con l’autista (o amico), un fan ha chiesto dove fosse Ivana: “Mi raggiunge domani a Roma. Ieri è tornata, è stata via una settimana quindi potete capire…”. L’ex tronista con quel ‘potete capire’ cosa vorrà intendere? Il mistero, caso mai ci fosse, è presto svelato: “Cioè io sono tornato dalla radio, ci siamo visti e poi puntini di sospensione”. Immediatamente l’autista gli fa eco, simpaticamente scocciato: “Due ore di ritardo”. “Ieri lui si è un po’ incaz…to – ribatte il bolognese – Pensa che presi dall’impeto le ho pure lanciato gli occhiali giù dalla finestra…Eehh ragazzi succede anche questo”. (Continua dopo la foto)

Breve nota finale: Luca nel narrare il simpatico e bollente aneddoto ha mantenuto la sua proverbiale simpatia senza per nulla essere volgare.
La coppia sbocciata sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia prosegue dunque a macinare intenso amore, tanto che qualche settimana fa il tronista ha anche confessato di aver intrapreso la convivenza con la modella ceca, nonostante non fosse stata preventivata. Tutto è successo in maniera rapida e vorticosa, ma senza alcun rimpianto. (Continua dopo la foto)

Anzi, per l’ex Mister Italia tutto è semplicemente perfetto: “Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere.”All’interno della casa più famosa d’Italia Onestini e Mrazova erano entrati da ”fidanzati”. Lui con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge – la giovane lo ha lasciato durante una diretta del Grande Fratello Vip per iniziare una relazione con Marco Cartasegna, collega di Onestini durante il torno di Uomini e Donne e lei con Alessandro (la modella lo ha lasciato dopo l’uscita dal reality show). (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma, un incontro fortunato per entrambi che ora veleggiano verso un futuro quanto mai roseo. La domanda che tutti si fanno adesso è: presto ci sarà un fiocco in casa Onestini – Mrazova? C’è chi assicura di sì. Staremo a vedere, di sicuro per ora c’è solo l’amore tra i due. Enorme.


Ti potrebbe interessare: Una cisti infetta a metà schiena. Il medico fa un intervento chirurgico ma dall’uomo inizia a schizzare fuori l’impossibile… Orrore!

Pubblicato il alle ore 12:36 Ultima modifica il alle ore 12:41