Un uomo che sposa una donna in carne è più felice: lo dice la scienza. Ecco perché…


Il dipartimento di psicologia della UNAM (Università Nazionale Autonoma del Messico) ha condotto uno studio dai risvolti molto interessati. Secondo i ricercatori, gli uomini che sono sposati con una donna in carne sono 10 volte più felici di quelli che hanno una relazione con una donna magra. E in questo articolo vi diamo 10 buone ragioni per dimostrarvi che è proprio così! Eccole:

1. Più chili, più amore: Una donna in carne sa dare più amore perché… è abituata a ‘dare di più’!

2. Dolcezza ovunque: Le donne sono dolci di aspetto, dolci di carattere e… amano mangiare i dolci!

3. Amanti del cibo: A esclusione degli uomini fissati con la linea, chi non amerebbe una donna che è ‘compagna’ di abbuffate?








 

4. Ottime cuoche: Le donne sanno che per sedurre un uomo è importante (anche) saper cucinare bene! La bellezza passa con gli anni, l’appetito no.

5. Gli abbracci: E’ cosa risaputa: abbracciare una donna in carne è… bello!

6. Simpatia: Lo avete mai notato che quasi tutte le donne in carne sono anche simpatiche? In una relazione a lungo termine ci vuole anche tanta gioia!

7.  Le curve: La maggior parte degli uomini è attratto dalle curve. E le donne in carne di curve ne hanno a volontà!








 

8. Renderle felici è semplice: Ogni volta che sei indeciso su cosa comprarle, sai che uno scatolo di cioccolatini è una mossa semplice e PERFETTA!

9. Dieta? Cos’è la dieta?: Una donna attenta alla linea ti dirà di no se vuoi uscire a mangiare un doppio hamburger o una fetta di torta gigante; una donna in carne invece non esiterà nemmeno un secondo a dirti di sì.

10.  Palestra? Non necessariamente: Una donna in carne non costringerà il suo uomo a iscriversi in palestra perché vuole un fisico perfetto… pensaci!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...