La nonna si prova un pantalone, lui gioca fuori dalla cabina. Quando esce, il nipotino è scomparso. Lo cerca inutilmente per tutto il negozio poi torna nella cabina per un’ultima occhiata, quando apre la porta la sua vita cambia per sempre

In quel negozio, la nonna ha deciso di provare alcuni pantaloni. Mentre era nel camerino, Ryu aspettava fuori – ma si annoiava e andò al camerino affianco. Lui e sua nonna hanno iniziato a parlare attraverso il muro e tutto sembrava normale e senza problemi. Ciò che la nonna non sapeva era che il piccolo era in piedi su uno sgabello che giocava con le grucce.

Quando fu pronta nello spogliatoio, disse a Ryu di uscire, che era ora di andare via. Non ebbe risposta e poi guardò sotto la porta della cabina e non vedendo i piedi del bambino pensò che fosse in giro per il negozio. A quel punto la nonna iniziò ad innervosirsi. E senza sapere che il bambino in quel preciso momento, stava combattendo per la sua vita, comincia a cercarlo in tutto il negozio.  (Continua dopo la foto)

A dispetto degli intensi tentativi di rianimarlo, il ragazzo non riuscì più a respirare. Fu immediatamente trasferito all’ospedale, dove i medici certificarono la sua morte. La polizia dichiarò che si trattava di un tragico incidente e lasciò la famiglia in un profondo trambusto. La nonna si è incolpata della tragedia, ma la madre del bambino ha capito che si trattava di un incidente che poteva capitare a chiunque in qualsiasi momento. (Continua dopo le foto)



“Purtroppo gli  incidenti accadono. Non è colpa di nessuno. Ryu ha giocato, si stava divertendo, era solo un bambino “, dice la madre alla Inside Edition. Che modo tragico e terribile di terminare una vita quando è appena cominciata! “Quello che voglio dire a genitori e parenti – conclude la mamma del piccolo – è che i pericoli sono lì dove non puoi nemmeno immaginarli. E che non dovresti mai lasciare un bambino senza sorveglianza, neanche per un secondo…”

Dietro le quinte del potere Business.it


Ti potrebbe anche interessare: Una bambina di 8 anni va da sola in farmacia. Ciò che chiede fa scoppiare in lacrime il farmacista

fbq('track', 'STORIE');