“Complimenti Valerio!”. E spunta Rebecca Staffelli. Un mix di bellezza e sensualità: ecco la figlia del mitico inviato di Striscia la Notizia

 

Una figlia di alla conquista di Mediaset. Rebecca Staffelli, 19enne rampolla di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, debutta come conduttrice su La5 in occasione dei Mondiali. Sulle reti Mediaset è partito ufficialmente la programmazione tv dedicata ai Mondiali 2018 e Rebecca, spesso ospite di Pomeriggio 5 in qualità di opinionista, avrà l’opportunità di farsi apprezzare come volto della trasmissione ‘Colpo di tacchi’ che seguirà l’evento sportivo su La5. La figlia di Valerio Staffelli ha preso la bellezza da mamma, l’ex showgirl Matilde Zarcone ma la tenacia, la faccia tosta e l’intraprendenza è tutta dei Staffelli’s. Sport, lezioni di ballo e recitazione e la sua finestra social, il canale Youtube Made in Becky in cui dispensa consigli di moda ‘per ottenere look a piccolo budget’ con tanto di video girati e montati da Valerio in persona sono i suoi hobby. Ad annunciare l’esordio è stata la stessa Rebecca Staffelli con un post su Instagram che ha svelato il carattere della trasmissione, incentrata sul mondo calcistico ma anche sulle curiosità legate alla vita dei calciatori. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ragazzi come promesso avevo una bella notizia da darvi… oggi ci terrei a fare un brindisi con tutti voi perché domani inizio una nuova avventura come conduttrice su #la5. Come già sapete domani inizieranno i mondiali in Russia e inizieremo anche noi con #colpoditacchi , parleremo del lato rosa del calcio e di tutte le curiosità legate alla vita dei calciatori, alle loro vacanze, alle loro compagne, ai loro social… Quindi vi aspetto domani con la prima puntata, in onda alle 19.30. Ospite Roberto Alessi, direttore di Novella 2000…”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Quest’anno mia figlia ha finito le scuole superiori e la prossima estate andrà a studiare all’estero”, aveva spiegato papà Valerio: “Così, nel frattempo, le ho detto di venire con me a farmi compagnia, a fare gli appostamenti, a imparare l’arte della strada che è una palestra”, aveva detto Valerio durante un servizio di Striscia la Notizia in cui era apparsa anche Rebecca. Rebecca Staffell è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne che in molti ricorderanno per essere stato conteso, nello studio di Maria De Filippi tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli. (Continua a leggere dopo la foto)






{loadposition intext}
Rebecca Staffelli è sempre stata etichettata come “la figlia di” e questo per lei non è mai stato motivo di sofferenza, anche di orgoglio dal momento che è legatissima sia al padre che alla mamma. Rebecca Stafelle nel 2015 è approdata su youtube con un suo canale, Made in Becky, in cui parla di moda. Piccole pillole che condivede con le amiche e con i suoi followers, a cui dà qualche consiglio legato alla moda e agli outfit del momento.

“Non riesco ad andare avanti”. Michelle Hunziker, lacrime e commozione a ‘Vuoi scommettere?’. E il pubblico si stringe intorno a lei. Cosa è successo


Pubblicato il alle ore 17:49