Fabrizio Corona a Verissimo, ma il gesto inaspettato di una signora del pubblico scatena polemiche a non finire

 

Fabrizio Corona è tornato libero, anche di usare i social network e di rilasciare interviste. Quindi di avete una vita pubblica. La decisione del tribunale è arrivata pochi giorni fa e l’ex re dei paparazzi non ha perso tempo. Non c’è giorno che non aggiorni i suoi profili: foto, video e Storie a raffica per riportare i suoi spostamenti e impegni quotidiani. E ora è arrivato anche il momento di tornare in televisione. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 26 maggio 2018, dopo tanto tempo Corona si racconta per la prima volta di fronte a una telecamera. E ovviamente non si risparmia. Da Nina Moric al Grande Fratello, passando per il carcere, Silvia Provvedi (la sua attuale fidanzata) e Belen. Si parte con il reality ora in onda su Canale 5 e la partecipazione di Nina: “Si è fatta strumentalizzare – dice alla Toffanin – Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza”. Poi arriva il turno di Belen. Impossibile non parlarne, anche perché di recente i due ex si sono rivisti, scatenando chiaramente il gossip. (Continua dopo la foto)

“Quella con Belen è la più importante della mia vita – commenta l’ex re dei paparazzi – Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia – prosegue passando alla sua compagna attuale – è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, sono ancora innamorato di lei”. Immancabile il riferimento ai duri momenti trascorsi a San Vittore: “Ho sempre mandato avanti l’ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”. (Continua dopo le foto)

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official


Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


{loadposition intext}
Un passo indietro, ora. Corona, che come abbiamo appena raccontato ha risposto a ogni domanda della padrona di casa, è stato accolto come una star nello studio di Verissimo. Letteralmente acclamato dal pubblico. E tra i presenti, una signora si è addirittura inchinata al suo cospetto per rendergli omaggio. Lui, Corona, non ha esitato a pubblicare il video del gesto della donna su Instagram ma il filmato ha diviso gli utenti. Alcuni non hanno gradito e hanno espresso tutto il loro disappunto per questo siparietto che si è creato attorno a un personaggio così discusso com’è Corona. “Poi vedi perché l’Italia va a rotoli! Se sei onesto spali e ingoi merda! Se sei farabutto diventi un idolo! Perché la gente pensa che sia cambiato!”, si legge tra i commenti. E ancora: “Poveri noi, ma dove siamo finiti?” e “Ma nemmeno per la fata che fa i miracoli mi inginocchierei figurati per Corona”, scrive un’altra follower, decisamente arrabbiata. Ma non mancano i messaggi di incoraggiamento, che sono tantissimi sotto al filmato che, come sempre quando c’è di mezzo lui, ha diviso l’opinione pubblica.

“Rientrare in questo studio senza di lui…”. Le lacrime di Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne

Pubblicato il alle ore 12:37