“Rientrare in questo studio senza di lui”. Le lacrime di Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne

 

Povera Giulia De Lellis, era dal Grande Fratello Vip che non si parlava così assiduamente della (oramai ex) fidanzata di Andrea Damante. Metteteci pure quegli strani incontri nei medesimi luoghi: dopo essere stata beccata allo stesso concerto e, forse, allo stesso ristorante con Andrea Damante, la ragazza è finita nuovamente al centro delle chiacchiere per uno sfogo che ha emozionato tutti. Al termine della puntata di Uomini e donne trasmessa il 22 maggio su Canale 5, è stata mostrata una breve ma toccante intervista che la romana ha fatto circa una settimana fa. Ricordando la sua esperienza da corteggiatrice e la fine della storia d’amore con il veronese, la giovane non è riuscita a trattenere le lacrime. Martedì 22 maggio è andata in onda su Canale 5 la seconda parte della puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Nilufar: il pubblico, infatti, ha assistito all’annuncio di Sara che sta per prendere una decisione tra Luigi e Lorenzo ma, soprattutto, all’inaspettato fidanzamento di Mariano con Valentina. Ma non era tutto, anzi, lo spettacolo doveva ancora iniziare: al termine infatti, la redazione ha deciso di proporre ai telespettatori alcuni minuti di un’intervista che Giulia De Lellis ha rilasciato alla fine della registrazione in cui è stata ospite. (Continua dopo la foto)

La bella influencer, commentando il suo ritorno nel programma a quasi due anni dalla scelta di Andrea Damante, ha detto: “Rientrare in studio non è stato come le altre volte. Oggi ero sola. È stato bello ma diverso dal solito. Forse è stato un po’ doloroso perché è come se mi avesse smosso tutto quello che ho vissuto, che vivo e che vivrò”. La romana, visibilmente commossa nel raccontare le sensazioni che ha provato nel rimettere piede nel posto dove è iniziata la favola con il dj veronese, ha voluto svelare alla gente da casa qual è stata la cosa che l’ha toccata di più in quella particolare giornata. “Il momento più forte, è stato quando ho visto le sedie rosse”, ha detto la ventenne asciugandosi le lacrime e ribadendo per l’ennesima volta che non rinnega nulla di quello che ha fatto con l’ex, dal fidanzamento davanti alle telecamere alla rottura di qualche settimana fa. (Continua dopo la foto e il video)


{loadposition intext}
Quelle parole di Giulia, poi, si sono spostate sulla sua nuova vita da single; alla redazione che le domandava come stesse oggi, la ragazza ha risposto che sta ricominciando da sé stessa, dal ritrovarsi e dal sistemare tutte le cose che nell’ultimo periodo le erano sfuggite di mano. Il racconto tra le lacrime della romana, si è concluso con queste toccanti parole: “Mi auguro, un giorno, di trovare una persona che saprà darmi tutto quello che io so dare. Amore soprattutto. Adesso voglio pensare a me e a riprendermi per tornare più forte e serena di prima”. Non ci resta che augurarle un forte in bocca al lupo. La felicità tornerà, non temere.

Ti potrebbe anche interessare: Bye-bye Max, Eleonora Pedron ha un nuovo amore (e pare faccia sul serio). I paparazzi l’hanno pizzicata con lui che è bello e vip. Avevate dubbi?


Pubblicato il alle ore 19:13