Si sposano e chiedono al figlio di fare le foto del matrimonio. Quando vedono la sua “opera”, restano scioccati (la donna non si è ancora ripresa)

 

Una coppia di inglesi decide di sposarsi e chiede al figlio, durante uno dei momenti più celebri della festa, ovvero il taglio della torta nuziale, di fare un video del momento.

Ma il ragazzo, un appassionato di rugby con il pallino del Galles, probabilmente senza neanche sentirli, alza il telefono come fosse una videocamera e fa finta di riprenderli. In realtà stava facendo qualcosa di molto diverso. (continua dopo la foto)


Si sa, la passione per lo sport può essere forte, fuori luogo e, a volte, anche molto stupida: proprio come in questo caso. Non è mancato molto che un altro invitato al matrimonio riprendesse (e verrebbe da dire a sua volta) il ragazzo che è divenuto celebre in qualche ora su Reddit. La foto infatti è stata condivisa 500mila volte circa e non pochi sono stati i commenti, perlopiù ironici, sulla vicenda. “Non c’è matrimonio che tenga, se c’è il campionato mondiale di Rugby” ha scritto uno.

La mamma sta ancora inseguendo il figlio… 🙂

Ti potrebbe anche interessare: Il padre di Meredith non c’era nel giorno del suo matrimonio, il cancro lo aveva portato via 3 anni prima. Ma prima di lasciarla, quest’uomo le fa un regalo…

Pubblicato il alle ore 13:07 Ultima modifica il alle ore 15:50