Il padre di Meredith non c’era nel giorno del suo matrimonio, il cancro lo aveva portato via 3 anni prima. Ma prima di lasciarla, quest’uomo le fa un regalo…

 

Il giorno più bello di una ragazza. Quello in cui sala all’altare e inizia una nuova vita. La vita però aveva qualcosa in serbo di lei. Un colpo duro, di quelli capaci di mandarti al tappeto. Così è stato per Meredith che dopo anni di delusioni aveva finalmente trovato l’uomo della sua vita. Era bastato poco per capirlo, qualche sguardo appena e la storia d’amore che si scrive da se. Da lì al matrimonio il passo è stato breve. Una gioia condivisa con amici e parenti. Una gioia offuscata da una notizia che Meredith non avrebbe mai voluto sentire. Suo padre era malato di cancro. Un cancro particolarmente invasivo che non gli avrebbe permesso di accompagnare la figlia all’altare. Nel giorno del suo matrimonio infatti, non c’era, il cancro aveva spezzato la sua vita 3 anni prima. Eppure lui ci teneva ad esserci. In punto di morte però e quando ancora sua figlia non aveva incontrato l’uomo della sua vita, le ha voluto fare un regalo. (Continua dopo la foto)

La possibilità di avere il suo ballo padre-figlia, con l’abito da sposa. Stretti l’uno all’altra hanno ballato un lento, e questo momento dal valore inestimabile è stato immortalato in un video, che poi è stato proiettato nel grande giorno di Meredith. La ragazza ha pubblicato il video su facebook e ha raccontato così quel momento:“Oggi è una giornata difficile … è ancora così difficile credere che siano passati 3 anni, e che non posso semplicemente alzare il telefono e chiamarlo”. (Continua dopo la foto)

Poi riprende: “Sapere che è andato in Paradiso il mattino di Pasqua ed è stato colui che ha dato la sua vita per farci stare bene donandoci tanta pace e serenità. Sapendo che sei in paradiso senza cancro e che un giorno saremo tutti riuniti di nuovo ci dà gioia, ma il nostro cuore, qui sulla terra, è pieno di dolore. Come molti di voi sanno, lo scorso gennaio mi sono sposata con un uomo incredibile.Quando una ragazza si sposa, ci sono due momenti sacri che toccano al papà della sposa”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Accompagnare la figlia lungo il corridoio che porta all’altare e il ballo. Purtroppo, senza un padre presente, quelle tradizioni sarebbero state molto diverse per me. I ricordi mi riempivano la testa ma, allo stesso tempo potevo contare su mia madre. I pensieri negativi affollavano la mia mente ma cercavo di vivere quel momento, pensando che mio padre fosse al mio fianco, per quel ballo che tanto desideravo…”

Ti potrebbe interessare:Lui è Leonardo, il figlio di Mike. E ora salta fuori il grande scoop. Ecco con chi è fidanzato il giovane rampollo di casa Bongiorno.


Pubblicato il alle ore 14:07