Una famiglia con 5 figli adotta i 3 bambini della vicina di casa. Un giorno, tornano nella loro vecchia casa e quello che trovano li lascia senza parole.

 

A volte la vita ti porta a fare delle scelte che prima non avresti mai pensato di fare. E’ ciò che è successo a due madri di famiglia Andrey e Tisha, che da semplici vicine di casa si sono trasformate in donne coraggio.  Tisha, una mamma di 5 figli ha adottato i 3 bambini della sua vicina di casa Andrey, morta dopo essere stata colpita dal cancro. Tisha, il marito Kevin e i figli che in totale fanno 8, sono stati costretti a stringersi in quella casa che già gli stava stretta. Un giorno, però, tornati a casa, trovano una sorpresa che non si aspettavano. Sono rimasti scioccati e tutti sono scoppiati in lacrime.Come si è svolta la vicenda? Audrey e Tisha erano delle normali vicine di casa; si conoscevano solo in un modo amichevole. Audrey era una madre single di tre figli, mentre Tisha viveva con suo marito, Kevin Beauchmin, e i loro cinque figli. I figli di Audrey e Tisha erano quasi tutti coetanei. A volte suonavano insieme e partecipavano a qualche pigiama party occasionale. Un giorno accadde qualcosa di impensabile. (Continua dopo la foto)

Audrey aveva un appuntamento con un dottore per sottoporsi ad alcuni esami. Chiese se i suoi tre bambini potevano passare la notte a casa di Tisha. Tisha acconsentì, ma mai si sarebbe aspettata che la vita di entrambi le famiglie sarebbe cambiata per sempre.  A Audrey fu diagnosticato un cancro allo stomaco. Era al secondo stadio. La situazione divenne presto triste. Il cancro in breve tempo passò allo stadio 4 e si era diffuso al fegato e ai reni.


Con il tempo che oramai stava finendo, Andrey chiese a Tisha se alla sua morte voleva diventare il tutore dei suoi tre figli. Tisha, che era cresciuta in un orfanotrofio, non avrebbe permesso ai tre figli di Audrey di provare quello che aveva passato lei. Senza esitazione, accettò la richiesta della sua vicina. “Ho dovuto andare in orfanotrofio e non voglio che quei bambini devono passare ciò che ho dovuto vivere quando ero una bambina. I bambini meritano di essere bambini”. Lo ha affermato Tisha a Fox 5. “Dopo quello che hanno passato, meritano di vivere con una famiglia che li ami e in un posto degno di essere chiamato casa”. (Continua dopo la foto)

 

(Continua dopo la foto) 

Audrey è morta solo due settimane dopo essere tornata a casa dall’ospedale. Due famiglie sono diventate una sola. Adesso la famiglia di Tisha e Kevin è composta in tutto da 10 persone. Come faranno ora a vivere in quella piccola casa? Erano già stretti prima, infatti il loro figlio maggiore dormiva sul divano del soggiorno, mentre la loro seconda figlia maggiore dormiva in una stanza di fortuna, vicino alla cucina. Per permettere alla famiglia di adottare i tre bambini di Andrey, dovevano costruire una stanza aggiuntiva nel soppalco. Come fare? Loro non avevano i soldi per poter realizzare questi lavori. (Continua dopo la foto)

I miracoli accadono e sotto le festività di Natale, questo può essere davvero possibile. La Fox 5 Surprise Squad di Las Vegas era stata avvertita da un vicino di casa della famiglia Beauchmin. Era preoccupato per loro e volle intervenire in loro aiuto. Ebbene, si offrirono di montare un muro che potesse realizzare la stanza per i nuovi ragazzi. Ciò che alla fine hanno fatto, ha lasciato tutti sotto shock. Quando Tisha e la sua famiglia sono ritornati a casa sono scoppiati in lacrimeNessuno avrebbe pensato che un aiuto potesse essere di quella entità. La Surprise Squad assieme ai membri più generosi della comunità, aveva cambiato la vita di questa famiglia.

Tutta la casa era stata rinnovata. Ora c’era lo spazio sufficiente per tutta la famiglia. Nella vita, chi semina amore, ne riceve il doppio.

Pubblicato il alle ore 13:01