“È lui il fidanzato di Vladimir Luxuria”. Mara Venier spiffera tutto. Bellissimo, con un padre molto famoso e anche lui da poco sta conoscendo la notorietà. “Se lo è scelto bene…”

Quando c’è Vladimir Luxuria di mezzo, allora c’è da aspettarsi di tutto. Eccentrica, sempre sopra le righe, la transgender più famosa d’Italia, con una passato in parlamento tra le file di Rifondazione Comunista, è stata presenza fissa nello studio dell’Isola dei Famosi. Sempre fedele a se stessa e senza peli sulla lingua, Vladimir ha messo gli occhi su un bel giovanotto: il figlio di Franco Terlizzi, Michael. Una simpatia che non è passata inosservata a nessuno se Mara Venier, durante una diretta de L’Isola dei Famosi, aveva indicato Michael Terlizzi come “il nuovo fidanzato di Vladimir Luxuria”. E l’ex parlamentare trans esce allo scoperto sul settimanale Spy: “Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social. Mi sono presentata e gli ho chiesto se era infastidito dal fatto che avevo scritto di lui che è bono e che è un angelo. E lui ‘ma va, anzi sei stata molto carina con me. Abbiamo iniziato a chiacchierare e ci siamo scambiati i contatti. Ora ci sentiamo abbastanza regolarmente. Con Michael stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia e lui è un ragazzo molto dolce e buono”. (Continua dopo la foto) 
E pensare che proprio il padre di Michael, Franco Terlizzi, era stato accusato da un altro concorrente dell’isola di essere omofobo, per un gesto in cui si toccava l’orecchio e per avere rivolto insulti all’altro concorrente Craig Warwick. Michael è salito agli onori della cronaca da qualche settimana. Era bastata una sola inquadratura, tra l’altro di pochi secondi, a scatenare il pubblico femminile. E quando la telecamera si è soffermata su un ragazzo ‘notevole’, molto affascinante, ci si è subito chiesti chi fosse. Ma era arrivato subito un indizio, perché la regia l’ha inquadrato proprio quando Daniele Bossari ha scherzato su Franco Terlizzi e sulla sua “stazza” quando si stava parlando di Craig Warwick e di angeli. (Continua dopo le foto)  {loadposition intext}

Gli utenti non avevano perso tempo e, con una lunga serie di post ironici, ha chiesto alla regia dell’Isola dei Famosi di soffermare la telecamera su di lui in modo da ammirare meglio quel ‘bonazzo’. E lì le parole di Vladimir Luxuria, intervenuta sui social per chiedere informazioni: “Mi dite il nome del mio angelo protettore sull’Isola?”, ha scritto sotto a un fermo immagine di Michael. Un’amicizia che muoveva i primi passi, cresciuta e adesso…

“Questa è la malattia di Giacomo…”. Elena Santarelli lo confessa: “Il mio amato bambino…”


Pubblicato il alle ore 09:09 Ultima modifica il alle ore 09:53