Ragazzo diventa nonno a 23 anni: la sua storia incredibile

 

“Figlio, nipote, figlioccio, secondo cugino, amico, compagno d’allenamento… o qualsiasi cosa lui voglia essere per me”. Questo scrive sulla sua bacheca di Facebook Tommy Connolly, un ragazzo australiano di 23 anni che studia alla Sunshine Coast University. Niente di strano tranne il fatto che è diventato padre e nonno nel giro di una settimana. Come è possibile? Secondo il Daily Mail, Tommy aveva ricevuto, qualche mese fa, una richiesta d’amicizia sul social network da parte una cugina più piccola che non vedeva da dieci anni. Dopo alcune conversazioni con la ragazza, che ha 17 anni, Tommy fece una scoperta tremenda: Angela aveva lasciato la scuola, aveva avuto gravi problemi di tossicodipendenza ed era rimasta incinta di un ragazzo che durante la gravidanza era finito in prigione. (continua dopo la foto)

Ed è per questo che il ragazzo ha deciso di ospitare la giovane a casa sua, chiedendo e ottenendo legalmente l’adozione. Per questo motivo, Tommy è diventato di fatto il padre adottivo della sua cuginetta, e quando a inizio anno è nato il figlio di su cugina, per la legge è diventato anche nonno. Di fronte alla straordinaria generosità Tommy ha minimizzato: “Ho abbandonato tutto per dedicarmi alla mia cuginetta, ma per la famiglia si fa questo e altro. E poi lei è solo una bambina bisognosa di aiuto e non aveva colpe”. (continua dopo la foto)


Quando la cugina è entrata in travaglio, Tonny era impegnato negli esami al college: ha continuato a studiare nella stanza del reparto di maternità, mentre dava forza e coraggio alla giovane ragazza durante le contrazioni. Quando il bebè è nato, è stato lui a tagliare il cordone ombelicale. Mentre tutti i ragazzi della sua età sono impegnati solo a studiare e ad andare alle feste, lui ha deciso di prendersi cura di una giovane madre e del suo piccolo bambino: non è un caso se la sua storia è diventata presto virale sui social network e in giro per il mondo!

 

Pubblicato il alle ore 23:48 Ultima modifica il alle ore 18:52