Cosa vede prima il tuo occhio? Test Psicologico per Immagini


 

Le associazioni che il nostro occhio crea tra le immagini che vediamo e ciò che la mente percepisce spesso rivelano degli aspetti nascosti del nostro modo di essere. Ti piacerebbe sapere qualcosa su di te che ignori? Fai questo test! Il test è semplicissimo: non devi rispondere  a domande né fare scelte, solo osservare la figura che ti proponiamo di seguito. Solo un’occhiata e poi rispondi: cosa hai visto prima? Ora continua a leggere e trova il significato della tua risposta! 








HAI VISTO IL VOLTO DI PROFILO DI UN UOMO ANZIANO Se ciò che vedi è un uomo con capelli e barba bianchi, ciò vuol dire che tu ami sempre dare uno sguardo d’insieme . I particolari sono importanti, certo, ma non bastano. In una relazione amorosa, ad esempio, ti fanno piacere i piccoli doni.  Ma fiori e cioccolatini non implicano la voglia di impegnarsi in un rapporto serio: invece solo quando trovi qualcuno che vede le cose come te, e che mette impegno e dedizione in ciò che fa, puoi davvero aprire il tuo cuore.






HAI VISTO UN UOMO A CAVALLO Se hai visto la figura di un uomo in sella ad un cavallo bianco, ciò significa che sei uno che non si fa domare facilmente . Per avere la tua fiducia bisogna superare molte prove, sei estremamente selettivo. Fai attenzione a non esserlo troppo: magari la persona giusta per te ti è passata accanto ma tu l’hai respinta . Abbassa le tue difese, non tutti ti vogliono ingannare. HAI VISTO UNA FANCIULLA SDRAIATA LUNGO UN FIUME Questa immagine significa che in passato sei stato ferito da qualcuno che amavi, e che ora non dai più la tua fiducia a nessuno. Ti sei chiuso in te stesso, e non aspetti più nulla.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...