Viso più gonfio e fisico in carne: riuscite a riconoscerla prima dei ritocchini? È famosissima

Difficile riconoscerla nelle vecchie foto, eppure è sempre in tv e soprattutto sulle riviste patinate. Da sempre al centro del gossip, come mostrano questi scatti ‘vintage’, che risalgono a circa 20 anni fa e che ultimamente sono tornati a circolare in rete, a vederla oggi la differenza si nota eccome. Era molto, molto diversa.

In tutto questo tempo sono cambiate diverse cose nella sua vita, non ultimo il suo aspetto. Questo perché negli anni è ricorsa a vari ritocchini estetici. Facile, quando hai un fratello che lo fa di mestiere… Era decisamente più in carne rispetto a ora, aveva forme più morbide, il viso più “gonfio” e le sue labbra erano meno polpose. Ancora, gli zigomi erano più bassi e anche il naso sembra diverso. Insomma, Loredana Lecciso si è data una bella sistemata. (Continua dopo la foto)


Già, anche se a prima vista pochi lo direbbero, è proprio la showgirl pugliese e compagna di Al Bano Carrisi la giovane donna che vedete in queste foto inedite. Tempo addietro, forse qualcuno lo ricorda, era apparsa in tv col volto tumefatto. Colpa di alcune microiniezioni di acido ialuronico che le avevano causato uno choc anafilattico. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

A ogni modo, è giusto che ognuno faccia del suo corpo ciò che vuole e se c’è una certezza allora quella è che Loredana era bella ieri così come è bella oggi. I fan non smettono di riempirla di complimenti anche su Instagram, dove è solita condividere scatti privati. Da quelli con Al Bano a quelli con i figli Jasmine e Bido fino alle splendide vedute di Cellino San Marco, dove vive tutta la famiglia Carrisi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dopo un periodo di crisi e una marea di pettegolezzi, Loredana Lecciso e Al Bano si sono ricongiunti. E proprio ultimamente, il cantante, da sempre bersagliato dal gossip ha voluto ribadire per l’ennesima volta la sua versione: “Chiariamo una volta per tutte – ha spiegato su Oggi – io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è andata a finire come è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.

“Mia moglie, il nostro grande dolore…”. Paolo Bonolis a cuore aperto. La confessione senza precedenti