Lei 102 anni, lui 100, si innamorano e si sposano: “Non è mai troppo tardi per amare”

L’amore non ha età, è proprio il caso di dirlo. La storia che vi raccontiamo è quella di John e Phyllis Cook, due anziani di rispettivamente 100 e 102 anni che, dopo un anno di fidanzamento, hanno deciso di non perdere altro tempo e sposarsi.

John e Phyllis Cook, rispettivamente di 100 e 102 anni, si sono detti il loro “sì” in Ohio, negli Stati Uniti, la scorsa settimana. “Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età, ma ci siamo innamorati davvero”, ha detto Phyllis alla testata statunitense WNWO. Ora vivono nella residenza per anziani dove si sono conosciuti e innamorati. John è un veterano della Seconda Guerra Mondiale, vedovo, come Phyllis, che ad agosto compità 103 anni. (Continua a leggere dopo la foto)


Quando hanno scoperto il loro amore hanno capito di essere stati fortunati: “Ci siamo resi conto di essere compatibili, stiamo bene insieme”. La coppia trascorre molto tempo all’aria aperta e a chi gli chiede cosa fanno quando stanno insieme, John risponde scherzosamente: “Probabilmente non dovrei dirvelo”. Un amore centenario, che però non li ha fatti rinunciare ai propri spazi, dato che hanno tenuto entrambi gli appartamenti nei quali vivevano: “uno al piano di sopra e uno al piano terra”. (Continua a leggere dopo la foto)

Entrambi vedovi, John, veterano della Seconda Guerra Mondiale, e Phyllis, che ad agosto compierà 103 anni, si ritengono fortunati per aver trovato l’amore alla loro età. “Ci siamo resi conto di essere compatibili, stiamo bene insieme”. I due sposini trascorrono le giornate insieme, godendosi i pasti all’aria aperta e sfrecciando nei corridoi con le loro carrozzine, ma mantengono i propri spazi: “Teniamo entrambi i nostri appartamenti: uno al piano di sopra e uno al piano terra”, ha spiegato Phyllis. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Come detto John e Phyllis Cook, si sono riconosciuti dopo tutta una vita, lei infatti ha compiuto 102 anni, ad agosto saranno 103 e lui ne ha 100. Dopo un anno di fidanzamento nella casa di riposo hanno anche deciso di convolare a nozze. Anche se continuano a vivere ognuno nella sua stanza e nel suo reparto. Continuano a dire che si sono innamorati davvero.

A 2 anni cade dalla finestra, 17enne eroe la prende al volo: “Un miracolo”

Pubblicato il alle ore 19:03