Auguri a Nadia Toffa. Le sue parole in un giorno così importante sono davvero commoventi

Il 10 giugno è un giorno di festa per Nadia Toffa. La brava giornalista, inviata e conduttrice de Le Iene oggi festeggia il suo compleanno. Sono 40 le candeline che Nadia spegnerà. Un traguardo importante per una giovane donna che da mesi è costretta a combattere contro una grave forma di tumore.  (Continua dopo la foto)

“Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni”. A  scriverlo su Instagram é Nadia Toffa che festeggia il suo compleanno. “Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e degli amici”. Scrive la conduttrice de “Le Iene” sul social. ” Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno – conclude Toffa – a lungo nel cuore”. (Continua dopo la foto)


La conduttrice televisiva ha dovuto affrontare diversi clicli di chemioterapia per sconfigegre il cancro contro cui sta lottando da più di un anno. “Non voglio dire che sia guarita, ma è un bel segnale”, ha dichiarato Nadia dopo la pausa invernale del programma di “Italia Uno”, quando è tornata alla conduzione de “Le Iene” con i suoi capelli. (Continua dopo la foto)

Abbandonata la parrucca, la Iena si è mostrata sul palco, al fianco di Giulio Golia e Matteo Viviani, in ottima forma. “E’ bello guardarsi allo specchio e riconoscersi”, ha concluso la conduttrice all’inizio della puntata del 20 gennaio 2019.

Pubblicato il alle ore 14:30 Ultima modifica il alle ore 15:24