Lite durante le prove di Ballando con le stelle tra il ballerino Raimondo Todaro e la concorrente Nunzia De Girolamo. In attesa dell’episodio di sabato 11 maggio, il ballerino e la politica hanno avuto un alterco durante le prove dello show che ha portato la ex parlamentare campana a lasciare la sala in cui i due si stavano allenando.
Il ballerino si è infuriato davanti al poco impegno di Nunzia, dicendole: “Se non ti fidi e non ti va bene la porta è lì”. E lei se n’è andata dallo studio dove si stavano esercitando.La coppia De Girolamo-Todaro deve già sopportare il peso della giuria, unita contro di loro, tanto che nell’ultima performance li hanno definiti “anonimi”, scatenando la reazione del ballerino offeso. Stavolta però a litigare sono stati proprio Todaro e la De Girolamo, durante le prove per la nuova esibizione. “Ti hanno messo i pesi, sei tutta lenta”, dice il ballerino. (Continua a leggere dopo la foto)
La concorrente replica: “Ma sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi”. A quel punto il battibecco sfocia in lite. Todaro esplode: “Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!”. La De Girolamo inizialmente prova a trovare un punto d’incontro: “Raimondo… non lo so fare”, dice. Poi stizzita raccoglie la giacca e abbandona la sala prove. (Continua a leggere dopo la foto)
Un litigio quello tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro che arriva dopo le recenti polemiche della ex deputata con i giudici della trasmissione Ballando con le stelle, e dello sfogo del ballerino sempre contro i giurati, che ha accusato di non capire di danza. Ne seguì una vivace polemica e la risposta piccata dei vari Zazzarroni e Lucarelli. È guerra aperta ormai tra Guillermo Mariotto e Nunzia De Girolamo che non si risparmiano stoccate a distanza, in un botta e risposta continuo che da giorni tiene banco in tv e sui social. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In collegamento telefonico con “La Vita in Diretta”, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Nunzia De Girolamo ha voluto rispondere a muso duro a Guillermo Mariotto, indirizzandogli parole al vetriolo: “Pasta scotta a me? Lui sembra una pasta scaduta ormai”. “Io mi impegno come sempre ho fatto nella vita!” ha aggiunto con voce chiaramente alterata dal nervosismo e dalla tensione. “Oggi provo da questa mattina alle 10…Todaro non si è calmato per niente, infatti rischio di spaccarmi di nuovo perché mi ha tenuta in allenamento serrato tutto il giorno”.
Ecco chi è Mark Caltagirone: il video sui social pubblicato da Pamela Prati