L’omaggio di Harry e Meghan a Lady D per la nascita del Royal Baby

Ci sarebbe un messaggio ‘segreto’ dietro il comunicato ufficiale della nascita del Royal baby di Harry e Meghan. La notizia ha mandato in delirio i sudditi. L’arrivo del quarto nipotino del principe Carlo d’Inghilterra non poteva non evocare il ricordo della nonna scomparsa, Lady Diana. Secondo un’attenta lettura del comunicato diffuso dalla Royal Family su Instagram, ci sarebbe un omaggio dei Sussex alla compianta madre di William e Harry.

Lady Diana non ha mai conosciuto i suoi nipoti, i tre figli di William e Kate, e il neonato figlio di Harry e Meghan. L’arrivo del Royal baby è stato accolto con grande gioia da tutto il mondo, ma nella frenesia dei festeggiamenti qualcuno ha notato un particolare non proprio secondario al lieto evento.  (Continua a leggere dopo la foto)


In attesa di sapere quale sia il nome scelto dai duchi del Sussex per il loro primogenito, ad attirare l’attenzione è stato il comunicato social diffuso dopo la nascita. La violazione del protocollo, questa volta, sarà certamente perdonata dalla regina. Solitamente, quando nasce un erede Windsor, nell’annuncio vengono citate genericamente le famiglie dei neogenitori. Una cosa che, per il figlio di Harry e Meghan Markle, non è accaduta. (Continua a leggere dopo la foto)

La coppia avrebbe scelto, invece, di indicare, uno ad uno, i nomi dei parenti più stretti. Tra loro, anche quelli del conte Charles Spencer, di Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale. Si tratta dei fratelli di Lady D, zii del principe Harry. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dettaglio fuori dai soliti schemi della monarchia è stato prontamente catturato dai media. Secondo i sudditi, è un vero e proprio ‘regalo’ alla principessa del Galles, un modo per ricordare la sua presenza ‘rumorosa’ che aleggia intorno alla vita straordinaria dei suoi ragazzi.

Pubblicato il alle ore 16:01