Ma come, non è iniziata ed è già finita? L’idillio tra Gennaro Lillio e Francesca De André sembra essersi già rotto e i due sono ai ferri corti. Sarà la coabitazione forzata in uno spazio ristretto, che dura da ormai due mesi, o la gelosia di lei nei confronti di Taylor Mega, messa come ospite nella Casa apposta per inserirsi tra i due: resta il fatto che la tensione è cresciuta nelle ultime ore. Dopo una lite scoppiata venerdì, i due gieffini sembravano essersi riconciliati, ma ieri una discussione per futili motivi è degenerata in una serie di insulti reciproci, che potrebbe aver incrinato il loro rapporto.
Non resta che attendere la puntata in diretta stasera per capire come Barbara D’Urso affronterà l’argomento. Inutile precisare che la De Andrè non è nuova a questo tipo di sfoghi, anzi. Ma la cosa peggiore è che non riesce proprio a trattenersi, sbraitando come se davanti a lei si trovasse ogni volta il suo peggior nemico, anche quando in realtà si trova colui che fino a qualche minuto prima sembrava il grande amore. (Continua dopo la foto)
Il tutto è nato da una battutina di Francesca, che ha visto Gennaro e Taylor fare insieme la colazione: “Una volta mi facevi il piatto”, si è rivolta a Lillio, maliziosa. La frecciatina, se così si può chiamare, ha fatto inalberare Gennaro: “Non iniziare. Vaffa… Io ti ci mando ad alta voce a fan…, tu non dirmelo a bassa voce”. Lei si è difesa: “Ho fatto una battuta, ti sei svegliato con la luna storta? ”. (Continua dopo il video e la foto)
Il battibecco è proseguito con Gennaro: “Puoi far star zitti gli altri, non me! Non fare frecciatine, quella non era una battuta. Sei troppo pesante, non posso parlare con te, è impossibile, sei pesante”. Così la risposta di Francesca: “Taci. Tu non stai bene. Sei una ragazzina. Non ce la faccio, questo è scemo vero… Che hai in questi giorni, il ciclo?”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Più tardi, la De André si è sfogata con Valentina Vignali e Erica Piamonte su quanto è successo: “Questo è scemo, mi ha rotto i co***ni. Non posso avere a che fare con una bambina. Ma si è fumato qualcosa? Non può trattarmi così”. I due faranno pace e lui tornerà a sedurla o il rapporto è compromesso? Sarà forse colpa del livello di ormoni oramai alle stelle? In effetti sono giorni che i due si punzecchiano senza andare al sodo, un po’ di nervosismo forse è pure normale.
Ti potrebbe anche interessare: Tenta di stuprare l’autista donna sul bus: bimba di 10 anni chiama la polizia
fbq(‘track’, ‘Gossip’);