“William lo rifiuta”. Il tormento e il dolore di Kate Middleton. L’arrivo del terzo Royal Baby è alle porte, ma la duchessina soffre e rivela quel segreto che nessuno avrebbe voluto sapere. Maretta a Buckingham Palace


Il terzo Royal Baby è in arrivo con buona pace di tutti. Kate Middleton, superata la fase delle nausee furibonde, è in grandissima forma e il suo pancione cresce a dismisura. La bella duchessa di Cambridge ha preso diversi chili e sul suo bel viso sono spuntate due belle guance paffute. Ora nonostante le fatiche della gravidanza, sarà pure madre di re ma resta un essere umano, Kate continua inarrestabile a presenziare a molti eventi pubblici, gli appuntamenti istituzionali non mancano e lei non si sottrae ai suoi doveri. Ogni volta che la vediamo non possiamo che restare incantati di fronte alla sua eleganza e alla sua dolcezza, la moglie di William interpreta il suo ruolo in modo magistrale, ma c’è qualcosa che angustia il suo cuoricino regale, qualcosa che nessuno sa, almeno fino ad oggi. Tra le mura di Buckingham Place aleggia un vento di discordia, e a quanto pare l’inverno del loro scontento è alle porte. A rivelare l’altarino, lo scomodo scheletro nell’armadio, è stata proprio la diretta interessata che sembra essere molto colpita da un comportamento del marito. (continua dopo la foto)








La mamma di George e Charlotte avrebbe dichiarato che il marito sta vivendo una fase di “rifiuto” quando si parla della gravidanza. Che batosta!. La gravidanza per la maggior parte delle donne è un momento magico e ricco di emozioni, ma dall’altro lato della barricata ci sono i papà che non sempre riescono a gestire la cosa nel migliore dei modi. Kate recentemente ha preso parte a un impegno ufficiale al St. Thomas’ Hospital per il lancio della campagna Nursing Now, che intende migliorare le condizioni dell’assistenza infermieristica. Tra le persone presenti c’era anche Jacqueline Dunkley-Bent, una delle ostetriche ha ha fatto nascere la principessina Charlotte, e Kate Middleton si è sentita così a suo agio che ha rivelato qualche dettaglio molto privato della sua famiglia. (continua dopo le foto)  








 

La Middleton con in grembo la terza creatura reale ha deciso di aprire il suo cuore alla donna e ha raccontato quali sono i sentimenti che sta provando il marito in questo periodo. Poi la duchessa di Cambridge ha risposto ad alcune domande sulla gravidanza fatte dagli ospiti, dichiarando “William è in fase rifiuto”, senza però aggiungere ulteriori dettagli. Ma certamente una dichiarazione del genere non poteva passare inosservata e per arrivare a farla, Kate deve essere abbastanza esasperata e sofferente. Insomma, nonostante il terzo Royal Baby nascerà tra meno di due mesi, probabilmente con un parto in casa, il principe sembra non aver accettato ancora l’idea. Di certo, però, non appena terrà il piccolo tra le braccia tutti i dubbi e le preoccupazioni svaniranno.

Donna incinta muore. Durante il suo funerale, dà alla luce il suo bambino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...