Grande Fratello. Francesca e Gennaro, scoppia la passione. Mattinata bollente sotto le lenzuola

Lo scoop arriva in diretta dalla casa del Grande Fratello 2019 proprio mentre sta andando in onda la puntata di Mattino 5 in cui si parla di Francesca de André e di quello che è successo ieri sera. Giorgio Tambellini ne è uscito con le ossa rotte ma sembra proprio che la De André, dopo le prime due settimane di dolore, finalmente ieri sera si sia liberata di tutto. Giorgio è nuovamente presente per un secondo confronto con la nipote di Fabrizio De André. Francesca, prima di incontrarlo, ignara di tutto, riceve la visita dell’amica Alessandra, con cui Tambellini avrebbe parlato ammettendo il tradimento e fornendole particolari intimi dell’incontro avuto in auto con ‘l’altra’. La donna conferma quel che già era evidente.

Il secondo confronto al GF tra Giorgio Tambellini e Francesca De André stavolta è feroce. Lui, spavaldo e in stato di alterazione, tuona: “Quella è una falsa”. Si riferisce ad Alessandra, “Fanno loro complotti e trappole, io sono qui da uomo… Da uomo! Sono qui per dirti del post (quello di Instagram in cui si è preso una pausa di riflessione da Francesca, ndr) perché l’altra volta non ho avuto il coraggio di dirtelo”. (Continua a leggere dopo la foto)


Lei gli chiede insistentemente: “Mi hai tradita?”. Ai suoi ‘non ricordo’ ironici, gli replica: “Forse perché sei fatto dalla mattina alla sera”. Alla fine gli animi si scaldano e Barbara D’Urso caccia Tambellini dalla casa. A questo punto la situazione è chiara. Francesca è ormai single e finalmente può dedicarsi anima e corpo a Gennaro, con il quale ha instaurato un rapporto che va oltre l’amicizia. La chimica tra i due è lampante e durante la mattinata di martedì 26 maggio le telecamere hanno ripreso i due a letto. Dopo quello che è successo in diretta con il suo fidanzato, lei e Gennaro si sono finalmente lasciati andare e proprio in diretta questa mattina, nelle immagini in diretta dalla casa, si notano strani movimenti sotto le coperte. (Continua a leggere dopo la foto)

Gennaro e Francesca si lasciano andare a baci bollenti e coccole e Luca Onestini rilancia: “Ma stanno limonando, si vede…”. E molto probabilmente anche altro, fanno notare gli ospiti di Federica Panicucci mentre vanno in onda le immagini in diretta dalla casa del Grande Fratello. Chissà se è stato l’ingresso nella Casa del Grande Fratello di Taylor Mega a far scattare qualcosa o se dopo il confronto con il suo ex Francesca ha definitivamente messo una pietra sopra la storia passata. L’ingresso di Taylor Mega al Grande Fratello 2019 non ha lasciato indifferente Francesca De André, nonostante abbia detto di amare tutte le donne e che non è assolutamente gelosa. I suoi occhi, però, parlano chiaro, anche la sua reazione quando Gennaro le si è avvicinata ha lasciato poco spazio ai dubbi. (Continua a leggere dopo le foto)

Visualizza questo post su Instagram

Francesca e Gennaro hot ? scatta la passione #gf16

Un post condiviso da ?361 Magazine? (@361magazine) in data:

{loadposition intext}

L’ingresso di Taylor Mega nella casa più spiata d’Italia è stato caratterizzato da una calorosa accoglienza. Dopo aver salutato tutti i gieffini e le gieffine, l’ex fiamma di Flavio Briatore commentato così: ‘Dal vivo sono tutti bonazzi!. La Mega ha affermato di aver seguito il reality show da casa e di sentirsi molto affine a Francesca De André. A quanto pare, entrambe hanno alle spalle un duro passato e un carattere molto forte. Essendo abbastanza simili, la Mega riuscirà a ‘stregare’ anche Gennaro Lillio? Intanto, Malgioglio ha già dato la sua benedizione a Taylor e Gennaro.

“Vai via. Fuori!”. Barbara D’Urso, fuori di sé, caccia l’ex di Francesca dalla Casa

Francesca e Gennaro, scoppia la passione. Mattinata bollente sotto le lenzuola

E le telecamere del GF riprendono tutto

Pubblicato il alle ore 12:32 Ultima modifica il alle ore 13:03