“Vai via. Fuori!”. Barbara D’Urso, fuori di sé, caccia l’ex di Francesca dalla Casa

Giorgio Tambellini ancora una volta nella Casa del Grande Fratello. Ma Barbara D’Urso stavolta perde le staffe e lo caccia via. È successo tutto in diretta, nel corso della puntata di lunedì 27 maggio. L’ex fidanzato di Francesca De André è entrato dopo che Alessandra, migliore amica della gieffina, ha confermato il suo tradimento. Come due settimane fa, Giorgio è sembrato molto su di giri: nega il tradimento, lo ammette, poi lo nega ancora e così via. E si avvicina più volte a Francesca in modo molesto, tanto che la conduttrice si vede costretta a intervenire prima di cacciarlo dalla Casa. Ma andiamo con ordine.

“Io non ho parole, stai ascoltando una falsa”, dice dapprima a Francesca. “Quella lì me l’ha presentata la tua amica Alessandra, vuoi che mi struscio come te con quel pupazzo? – prova ad attaccare Giorgio – In questo mondo tuo qui non è possibile parlare. Non ti ho tradito io, ti ha tradito la tua amica, sono qui per dirti finisci il giochino e poi ne parliamo fuori, sarò il primo ad aspettarti”. (Continua dopo la foto)


La De André continua a incalzarlo: “Mi hai tradita?”. E lui prima nega: “Non ti ho tradito, mi hanno tradito le trappole, questo mondo qui non è il mio”. Poi confessa: Sì ti ho tradita, puoi fare tutto quello che ti pare ora”. Nel mentre, come detto, si avvicina più volte alla ex. La stringe a sé e la D’Urso lo blocca: “Stavi stringendo un po’ troppo quelle mani sulla faccia di Francesca. Ti rifaccio la domanda, hai tradito Francesca?”. “Sì, va bene sei contenta?”, replica lui. (Continua dopo la foto)

“In realtà non lo sono per niente – risponde Barbara, già visibilmente alterata -, Francesca si merita un uomo migliore”. “Giorgio ti ricordo che la settimana scorsa, tre giorni dopo averla tradita sei entrato cantando sapore di mare, dicendo che era bravissima e che tu avresti fatto peggio”, gli ricorda. E lui: “Quando io ho visto Francesca mi sono perso un attimo e non ce l’ho fatta a dirgli tutto, io mi assumo la responsabilità, ma quando uscirò dalla casa racconterò tutto a Francesca”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bx-uLTrIuxh/

{loadposition intext}
“Giorgio tu dici che è un complotto – lo incalza la D’Urso -, può essere qualcuno ti ha spinto con la forza in auto e tu eri sequestrato nella macchina come dici di sentirti sequestrato ora in casa? Giorgio guarda che non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in macchina, ma ho il dovere di proteggere una ragazza che io ho messo lì nella casa”. E quando Barbara chiede all’amica Alessandra di rientrare in Casa non solo si riaccende il confronto, ma Giorgio stringe di nuovo troppo Francesca e a quel punto Barbara lo caccia dalla Casa: “Vai via! Giorgio vai, vai che è meglio”.

Gf 16, Valentina Vignali: il dettaglio no sfugge alle telecamere. E lei confessa tutto

Pubblicato il alle ore 09:14