Emma non è più bionda! Compie 35 anni e si regala un nuovo look: com’è adesso

Buon compleanno Emma Marrone: l’amatissima cantante salentina lanciata da Amici di Maria De Filippi ha spento 35 candeline e, per regalo, ha deciso di abbandonare il biondo platino che in questi anni l’ha sempre contraddistinta. Sì, Emma ha deciso di regalarsi un nuovo colore di capelli passando a un castano che, come ci ha scherzato su lei stessa, si abbina al suo cognome. “Brown. Ma veramente brown”, ha scritto la Marrone su Instagram (dove non a caso si chiama ‘real Brown’) mostrando la nuova chioma ai suoi quasi 4 milioni di follower.

Molti hanno pensato a una parrucca (ma non lo è visti i post successivi), altri hanno apprezzato il ‘colpo di testa’ ma le hanno chiesto di tornare presto bionda, ma tanti le hanno fatto i complimenti per il nuovo look che, in effetti, le dona tantissimo. Anche perché “Cambiare fa bene allo spirito! Rinnovarsi sempre. Gli standard non ci piacciono”, ha scritto sotto alla foto un’utente. (Continua dopo la foto)


In un altro post pubblicato sempre in occasione del suo compleanno e dove i capelli castani sono in primo piano, Emma condivide con i fan anche la gioia di sentirsi una donna più matura e più consapevole. La cantante capace di vendere più di un milione di dischi e di scalare le classifiche ogni volta che rilascia un singolo o un album ha scritto un lungo messaggio di auguri a se stessa. (Continua dopo la foto)

Nel post che ha collezionato ben 271mila like e oltre 14mila messaggi, Emma parla di treni persi e di treni presi, della vicinanza della famiglia e del cambiamento che diventa ormai una costante. Oggi è una donna che si definisce ‘stronzetta sfacciata’ che dice sempre quello che pensa e che oggi, più che mai, è convinta di doversi difendere di meno, dando più spazio alla bellezza dell’evoluzione.
(Continua dopo foto e post)

https://www.instagram.com/p/Bxs5ONcCpOm/

https://www.instagram.com/p/Bx3XlOvCABO/

{loadposition intext}
Sono sempre la stronzetta sfacciata che non ha paura di dire tutto ciò che pensa – scrive la Marrone – Come una bambina senza freni. Io non li voglio i freni… non li ho mai voluti… come quando ero piccola e con la bicicletta scendevo per le discese ripide con i piedi sollevati dai pedali… Al massimo della velocità. Sto volando… evviva sto volando. Buon compleanno a me. Un nuovo anno di vita da vivere al massimo. Sempre e solo al massimo. Grazie vita”.

Rudy Zerbi e Giordana Angi: il post inaspettato dopo la finale di “Amici”

Pubblicato il alle ore 22:54