Marcelo Fuentes di UeD, vita stravolta. E lo ritroviamo così… con fidanzata e figlia

Marcelo Fuentes ha vestito i panni del corteggiatore e quelli del tronista a Uomini e Donne. Nella sua vita, dopo l’avventura televisiva, molto è cambiato. Tutti lo ricordano per aver corteggiato Veronica Ranieri ed Elga Enardu e l’esperienza sul trono del dating show più famoso dMarcelo Fuentes di UeD, vita stravolta. E lo ritroviamo così… con fidanzata e figliaella televisione italiana. Qualche tempo fa Marcelo Fuentes si è raccontato senza veli e senza mezze verità, raccontando di aver preso di petto l’esperienza a Uomini e donne che da corteggiatore lo ha trasformato in tronista ma con troppa arroganza e voglia di bucare senza pensare al resto.

“Elga aveva un carattere molto particolare che non mi piaceva molto ma la voglia di conoscerla era tanta anche se sapevo che non era quella giusta per me”. Accantonata la missione corteggiatore, lo ritrovammo poi sulla poltrona di tronista. Marcelo Fuentes arrivò in corsa creando scompiglio e portando molte delle corteggiatrici già presenti in studio dalla sua parte. (Continua a leggere dopo la foto)


Alla fine, però, tutto andò a rotoli visto che il tronista scelse Stefania che gli rifilò un bel no: “Le sue motivazioni non mi convinsero fino in fondo anche se alla sua età è normale essere volubili. Io scelsi la corteggiatrice che mi aveva emozionato di più. Chissà se tra me e Stefania sarebbe durata…”. All’epoca la tv amplificò i suoi lati peggiori: dall’arroganza al suo carattere fumantino ed impulsivo, adesso agirebbe diversamente. (Continua a leggere dopo la foto)

Marcelo Fuentes torna a raccontarsi sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, in un’intervista in cui ha parlato della paternità e della sua voglia di sposare la sua compagna Sofia Bruscoli, che gli ha dato Nicole, 5 anni. “Io vorrei sposarmi perché penso che il matrimonio è qualcosa che ci unirebbe ancora di più“. Ha poi aggiunto: “Per me diventare marito di Sofia sarebbe il coronamento massimo del nostro grande amore“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nell’intervista Marcelo, parlando della paternità, si è definito un padre “presente e premuroso”, pronto a stare sempre accanto alla sua piccola, anche quando la madre è assente per viaggi di lavoro. “Secondo me sono un bravo papà” ha dichiarato ai microfoni del magazine sorridendo. Marcelo ha svelato ai lettori che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare inviato, anche se non gli dispiacerebbe partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi.

“Ho tre tumori, dopo Ballando torno in terapia”. La confessione choc di Carolyn Smith

 

Pubblicato il alle ore 11:42