“Ho tre tumori, dopo Ballando torno in terapia”. La confessione choc di Carolyn Smith

Carolyn Smith, coreografa e giudice di Ballando con le stelle, è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. La Smith ha raccontato come vanno le cure e ricordato anche cosa è successo solo poche giorni fa quando ha aggiornato i suoi fan attraverso un video su Instagram. Negli scorsi giorni, infatti, la ballerina e coreografa inglese è stata colpita da una trombosi al braccio destro che l’ha costretta a recarsi all’ospedale d’urgenza.

Il gonfiore e il dolore all’arto hanno evidenziato, dopo le analisi del caso svolte dai medici della Clinica Pio XI di Roma, una trombosi in corso. “Giovedì mattina ho fatto una foto, il braccio destro era rosso scuro e gonfio. Ci vuole un po’ di tempo prima che va via la trombosi. Però sto andando avanti con la cura, mi sto facendo le punture“, ha raccontato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ricordando la trombosi al braccio. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono per 50% cura, 50% positività. Ho preso qualche botta ma questa situazione ti fa crescere. Sono sempre più forte ma anche fragile. Prima di Natale mi hanno detto che invece che uno erano tre. Non l’ho detto a nessuno ma il giorno dopo mi è crollato il mondo addosso. Poi mi sono detta: ‘Ce la posso fare’, sto cercando di riposare e di frenare il lavoro. Ho bisogno di prendermi cura di me“. (Continua a leggere dopo la foto)

”Il braccio mi fa male, ho sospeso le cure. I medici mi hanno detto di ascoltare il mio corpo. Ho chiesto due mesi, è la prima volta che durante Ballando sono senza trattamento, poi la prossima settimana il programma finisce e il 13 giugno inizio nuovamente il trattamento”, ha infine detto il giudice del programma condotto da Milly Carlucci. Nonostante tutto, la coraggiosa Carolyn Smith non ha abbandonato il suo ruolo di giudice di Ballando con le Stelle. Continuando a rassicurare i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel corso dell’intervista concessa al programma Rai, Carolyn parla anche del compagno Tino, uomo con il quale sta da 13 anni e del quale è perdutamente innamorata. Talmente innamorata che quando le viene chiesto cosa pensa di Daniel Osvaldo, sex symbol di questa edizione di Ballando, la coreografa risponde: “Mio marito è meglio di Dani Osvaldo. Certo, è un bell’uomo, non è il mio tipo, perché sono follemente innamorata di Tino, mio marito, stiamo insieme da 13 anni. Posso apprezzare, ma la tentazione di fare…no”.

“Ecco dov’è andata Vladimir”. Luxuria esce dal GF e rientra in serata. No, non è andata a votare, come molti dicono

Pubblicato il alle ore 10:43