“Ecco dov’è andata Vladimir”. Luxuria esce dal GF e rientra in serata. No, non è andata a votare, come molti dicono

In tanti se ne sono accorti: Luxuria che esce dalla casa del Grande Fratello, così, come se fosse una casa normale. E se in tanti se ne sono accorti, in moltissimi hanno criticato la produzione dello show per un trattamento impari. Insomma, ricapitoliamo: nella giornata di sabato, Vladimir Luxuria ha lasciato la Casa del Grande Fratello, ma solo per un giorno. Un comunicato ufficiale ne ha annunciato l’uscita: “Questa mattina Vladimir Luxuria è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un importante impegno preso precedentemente. Rientrerà a Cinecittà nel corso della serata”.

Promessa mantenuta (l’ospite speciale del GF è tornata nel reality dopo alcune ore), ma nel frattempo qualche spettatore ha storto il naso, protestando per la troppa “libertà” rispetto alle regole più ferree delle prime edizioni. Ricordiamo anzitutto che Luxuria non è una concorrente ufficiale ma è entrata nella Casa in qualità di ospite vip/“disturbatrice”. (Continua dopo la foto)


Inoltre, il motivo che l’ha spinta ad abbandonare momentaneamente il programma è più che legittimo. Ma cosa ha fatto Vladimir in quelle ore? Ve lo diciamo noi: ha celebrato un bellissimo matrimonio tra due donne. L’ex politico italiano, ha infatti lasciato Roma per recarsi a Verona, dove ha celebrato in Comune il matrimonio tra due donne, Laura e Sara. In rete è visibile anche uno scatto dell’opinionista televisiva che, con tanto di fascia tricolore, sposa le sue due amiche. (Continua dopo la foto)

“Verona, che è una città piena di cultura e di bella gente… oggi è capace anche di questo”, ha dichiarato Luxuria nell’unire le spose in quello che è stato un evento per la città veneta. Luxuria, nella Casa del GF, si è aperta sul suo difficile passato e in particolare su come i suoi genitori hanno reagito alla sua decisione di diventare donna: “Mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messo al mondo. Responsabile di aver reso infelici i genitori che mi avevano cresciuto, dato da mangiare. Ma non sapevo cosa fare, la mia era una cosa profonda”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Oggi, sia mamma che papà sostengono Vladimir (nata Vladimiro Guadagno) e hanno pienamente accettato la sua identità. Insomma, la presenza della donna farà molto discutere nella casa del Gf, ma la vera domanda è: riuscirà a farsi rispettare da tutti oppure avrà dei problemi? Staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: “Domenica In non finirà oggi!”. È Mara Venier stessa ad annunciarlo. Cosa accadrà

Pubblicato il alle ore 09:53