Sembrano 3 sorelle ma sono mamma (57 anni!) e figlie. Riuscite a distinguerle?

Ha 57 anni ma sembra una ragazzina, tanto che nella foto con le figlie è difficile riconoscerla. Non a caso le scambiano di continuo per sorelle. Si chiama Kasha Grimes, viene dal Gloucestershire, ed è la mamma più fashion del momento. La donna è diventata anche una star dei social grazie ai suoi look giovanili: il popolo della rete ha letteralmente adorato il suo modo di ispirarsi agli outfit della figlia Misha, 20 anni.

In realtà mamma Kasha ha aperto il suo profilo Instagram due anni fa, nel 2017 ed è diventata famosa. E proprio per replicare i look di Misha e riproporli poi ai suoi follower. Follower che sono infatti aumentati a vista d’occhio: in pochi mesi sono diventati 18mila e lei, Kasha, ha deciso di cavalcare l’onda del successo aprendo anche un canale YouTube dove affronta anche argomenti importanti come l’aborto, oltre a quelli più leggeri. (Continua dopo la foto)


Ma è stata l’ultima foto postata da Kasha a farla finire su tutti i siti e giornali. Quella che ritrae la 57enne insieme a Misha e all’altra figlia Anya, 22 anni, e ha lasciato a bocca aperta tutto il popolo della rete. Bisogna concentrarsi qualche minuto sullo scatto, in effetti, per rendersi conto che Kasha è quella a sinistra tanta è la somiglianza e per quanto più che quasi 60enne sembri una teenager. (Continua dopo la foto)

Gli utenti pensavano che avessero tutte la stessa età. Se non avesse rivelato di essere madre di tre figlie nessuno l’avrebbe mai immaginato. “Kasha sembri più una sorella che una mamma”, ha infatti commentato una sua fan. Nel giro di poco, poi, Kasha è anche diventata una fashion influencer come sua figlia Misha, che conta quasi 95mila follower su Instagram, e condivide ogni giorno i suoi look e i suoi trucchi per mantenersi in forma e sembrare sempre giovane. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nonostante abbia quasi 60 anni, Kasha Grimes è diventata ambassador di Pretty Little Thing, un brand americano rivolto soprattutto alle più giovani. Non mancano i commenti di coloro che ritengono il suo abbigliamento poco consono per una donna della sua età, ma lei, che dice di sentirsi molto più sicura di sé adesso, non se ne cura: “Ora non c’è modo di fermarmi. E poi quando ricevo le critiche ho un’intera squadra di fan che viene in mia difesa”, ha detto.

Era una delle donne più belle e invidiate del mondo. Ora il botox l’ha devastata

Pubblicato il alle ore 14:05