Pamela Prati, Federica Panicucci sbotta. E in diretta spara a zero: “Dico solo…”

Nuova puntata del Prati-Gate, la vicenda riguardante le nozze fra la nota soubrette Pamela Prati e il suo presunto marito Mark Caltagirone.
Anche la conduttrice Federica Panicucci ha detto la sua. La padrona di casa di Mattino Cinque è stata tra le presentatrici che hanno dato spazio, giorno dopo giorno, a quello che sembrava il matrimonio dell’anno.

Anche lei è arrivata al limite della sopportazione. La Panicucci è una delle presentatrici che ha sempre avuto ospiti in studio che difendevano la Prati e le sue due ex agenti da una parte, e ospiti che, al contrario, hanno capito subito che si trattava di una truffa. La conduttrice ha mostrato una delle prime interviste che Pamela Prati rilasciò da Barbara D’Urso, nella quale raccontava del suo imminente matrimonio, definendo Mark Calragirone “un uomo di altri tempi”. (Continua a leggere dopo la foto)


Non solo, durante l’intervista rilasciata a Mattino Cinque, Pamela Prati ha dichiarando di avere un legame fortissimo con il suo compagno, di amare lui e i bambini in adozione, più della sua vita. Dopo aver mandato in onda il filmato, non ha potuto trattenersi dal commentare: ”Guardate, rivedere quest’intervista, queste parole, il pianto di Pamela Prati, col senno di poi viene un po’ da dire che vergogna, Pamela, che vergogna. Che vergogna”, ha sbottato Federica Panicucci, che sentitasi truffata ha deciso di accusare senza peli sulla lingua l’ex showgirl del Bagaglino. (Continua a leggere dopo la foto)

Pamela Prati sarà di nuovo a Verissimo per ammettere tutte le bugie dette su Mark Caltagirone, ma presto se ne tornerà a parlare anche Live non è la D’Urso. Ad annunciarlo è proprio Barbara D’Urso che, viste le novità sulla Prati, torna a parlarne a Pomeriggio 5 e ammette che ne discuterà anche mercoledì prossimo in prima serata. “Mercoledì a live accadranno altre cose perché ci sono cose che non corrispondono” ammette la conduttrice, con riferimento alle dichiarazioni fatte dalla Prati a Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A “Live – Non è la D’Urso” , quindi, si tornerà a discutere della delicata vicenda di Mark Caltagirone (fidanzato fantasma di Pamela Prati) con nuovi e “vecchi” ospiti. Probabile il ritorno in studio anche di Eliana Michelazzo, ormai ex agente della showgirl ed ex social di Pamela Perriciolo della Aicos Management, protagonista della scorso puntata con una lunga intervista.

Stefano Oradei chiede scusa a Veera. Milly: “È stato l’unico caso in 15 anni, cresci!”

 

Pubblicato il alle ore 10:59