Il figlio di Ida Platano: Samuele per la prima volta in video. “Eccoci qui”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno lasciato oggi “Uomini e donne”. Durante l’ultima puntate del programma condotto da Maria De Filippi i protagonisti del Trono Over prima sembravano sul punto di darsi il ben servito, poi hanno detto addio al programma felici e innamorati. La Dama del Trono Over inizialmente non era affatto convinta dei sentimenti di Riccardo, che tra l’altro l’ha fatta richiamare in trasmissione proprio per darle un’altra opportunità.

“Dopo esserti girato tutto il mondo – gli ha chiesto – ora torni da me?”. Ida ha poi lasciato lo studio raggiunta rapidamente da Riccardo e nel dietro le quinte è scoppiata la lite. La Platano ha accusato Guarnieri di non mostrare i suoi sentimenti e ambedue hanno deciso di tornare a casa. È quindi intervenuto la conduttrice Maria che ha cercato di mediare, spiegando a Riccardo che Ida non voleva veramente andare via e spingendolo a mostrare i suoi sentimenti. Si parla di un trasferimento a Bergamo, dove abita lei, ma la discussione sembra non cessare. (Continua a leggere dopo la foto)


All’improvviso l’amore trionfa e la coppia regala il colpo di scena alla trasmissione col Cavaliere che abbraccia la sua Dama e con lei che ricambia calorosamente. Riccardo le ha chiesto di uscire e i due sono tornati in studio per salutare e tornare alla vita reale. E tornando alla vita reale, proprio in queste ore Ida Platano ha mostrato per la prima volta suo figlio. (Continua a leggere dopo la foto)

La concorrente di “Temptation Island“ compare seduta al tavolo di un ristorante di sushi davanti a un ricco menù e al piccolo Samuele. “Buonasera e buona cena a tutti!” esordisce l’ex dama di Uomini e Donne. “Noi ci siamo concessi il sushi… E Samu cosa fa?”. “Ordino i piatti!” esclama il bambino. Ida Platano si è accorta di essere incinta del figlio quando aveva 30 anni in seguito a una breve relazione con un uomo. Nonostante le molteplici difficoltà, Ida è riuscita a tirare su il bambino da sola. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Samuele è l’amore della mia vita. – ha detto in una recente intervista – Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo. Sono un po’ rigida nell’educarlo, me ne rendo conto anch’io, ma ci tengo molto alle regole”.

La vostra relazione è destinata a durare? Solo se tra voi succedono queste 9 cose

 

Pubblicato il alle ore 14:50