“Tutto fuori”. Cannes, è lei la protagonista. Incidente hot: il vestito scende e… voilà

I red carpet, si sa, danno sempre grandi emozioni. Soprattutto quando passano donne meravigliosi in abiti succinti. Il bello, è quando c’è qualche incidente (in cui nessuno si fa male, naturalmente). Un po’ come quello che è successo sul tappeto rosso di Cannes: un piccolo fuori programma che ha subito catturato l’attenzione dei più furbi. La bella Fernanda Liz è arrivata in un maestoso abito giallo dalla scollatura, però, ingestibile. Svolazzando sul tappeto rosso della kermesse francese, la modella era talmente presa dalla gioia del momento da non rendersi conto del pericolo.

E così, sorridente davanti a tantissimi fotografi, Fernanda Liz è stata immortalata con la scollatura precipitata e il seno ben in vista. La 72esima edizione di Cannes è quasi giunta al termine, ma le star continuano a calcare il tappeto rosso della Francia con i loro look eleganti. (Continua dopo le foto)


Poco prima dell’anteprima del film “Oh Mercy!”, la modella brasiliana Fernanda Liz ha attirato l’attenzione di tutti con il suo piccolo incidente sul red carpet. A causa della scollatura troppo larga, il vestito è andato giù rivelando i capezzoli della modella. Tempestivo è stato l’intervento delle sarte che sono piombate sul red carpet per sistemare l’inconveniente che altrimenti si sarebbe ripresentato anche in altri momenti della serata. Ma Fernanda Liz non è stata l’unica ad andare incontro a problemi di look. (Continua dopo le foto)

Anche Eva Longoria nei primi giorni del Festival aveva avuto un problema simile, così come Toni Garrn aveva mostrato accidentalmente il seno. Una collezione dopo l’altra di momenti imbarazzanti e sensuali sul red carpet del Festival di Cannes. Un po’ come quella volta che Cristiana Capotondi ha dato spettacolo e attirato gli sguardi di tutti senza dover fare nulla. Si è ritrovata a seno scoperto, in stile “free the nipples“, perché la scollatura del suo abito era decisamente troppo succinta. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Con molta disinvoltura la star ha continuato la sua passerella ridendo e mostrandosi completamente a suo agio e disinvolta con questo look super sexy e ammiccante. Forse uno dei più azzeccati del Festival di Venezia. Insomma, niente di nuovo.

Ti potrebbe anche interessare: “Tu stai fuori… Vattene!”. Rissa in tv: Cecchi Paone su tutte le furie

Pubblicato il alle ore 12:05