Nadia Toffa torna sui social e presenta Fabrizio: “Lui non è solo un amico…”

Ultimamente i fan di Nadia Toffa si sono preoccupati. Domenica 12 maggio la conduttrice, che da tempo lotta contro il cancro, ha dovuto rinunciare all’ultima puntata de ‘Le Iene’ perché sta seguendo una cura particolarmente stancante. È stata proprio la redazione del programma in onda su Italia1 a spiegare il motivo dell’assenza di Nadia: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa”.

“Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia – continua la nota della trasmissione – Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia!'”. I fan non hanno mancato di farle sentire il loro affetto, sperando di ricevere a breve qualche aggiornamento positivo. (Continua dopo la foto)


Dopo la puntata di domenica, però, per giorni Nadia non si è fatta sentire su Instagram. Un silenzio social che ha allarmato tutti. Anche perché la giornalista e conduttrice è sempre molto attiva in rete. E sono stati innumerevoli i messaggi lasciati dai follower sotto ai vecchi post per chiedere sue notizie. Poi, dopo una pausa di qualche giorno, Nadia è tornata su Instagram e ha presentato ufficialmente una persona per lei molto importante. (Continua dopo la foto)

Si chiama Fabrizio Gardina e, come spiega la Toffa, non è solamente “un mio grande amico”. È un medico specialista che ha seguito la ‘iena’ durante tutto il decorso successivo alla chemioterapia, necessaria per guarire dal brutto male che l’ha colpita. Nadia ha postato una foto che la ritrae insieme a Fabrizio Gardina e spiegato l’importanza che ha avuto per lei. (Continua dopo la foto e post)

https://www.instagram.com/p/BxzfSxAiFfI/

{loadposition intext}
“Lui si chiama Dott Fabrizio Gardina – scrive la Toffa – un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”.

Paura per Pamela Perricciolo: ricoverata in ospedale dopo un abuso di farmaci. È successo ieri sera dopo la confessione choc di Eliana: le sue condizioni

Pubblicato il alle ore 08:38