“Sono felice: ho dormito con lui”. GF, Vladimir Luxuria racconta tutto

Dopo Alberico Lemme e Guendalina Canessa, anche Vladimir Luxuria ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 16. Resterà un paio di settimane, ma ha già portato allegria nella Casa. In questi primi giorni, infatti, si è visto che l’opinionista ama intrattenere gli inquilini, ma anche e soprattutto non nasconde una simpatia per Michael Terlizzi. Luxuria già conosceva il figlio di Franco, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, e lo apprezzava per la sua bellezza fisica e la sua educazione.

L’altra mattina, poi, in una chiacchierata tra ragazze, Vladimir ha ammesso di aver iniziato bene la giornata perché ha dormito in compagnia del trentenne. “Amore sono stata tutta la notte con Michael. È andato tutto bene, appena ingranava la marcia e riscaldava i motori lo toccavo con il ditino, lui percepiva il contatto e cambiava subito posizione”, ha detto a Martina Nasoni. (Continua dopo la foto)


Così Vladimir ha raccontato la notte appena trascorsa alle altre concorrenti del reality, alludendo al fatto – ormai notorio – che Michael di notte russa e disturba il sonno di tutti gli abitanti della Casa. Tra Vladimir e Michael sta nascendo una bella amicizia e poco dopo è stato lui a raggiungerlo in cucina per chiedergli di seguirlo in giardino. “Lo vedo che non riesci più a stare senza di me dopo quello che è successo stanotte”, ha scherzato Luxuria con quello che ormai nella Casa è il suo complice. (Continua dopo la foto)

Questo non è il primo reality a cui partecipa Vladimir Luxuria. Ha già preso parte (e vinto) l’Isola dei Famosi e dovrebbe restare al GF di Barbara D’Urso due settimane. Forse anche di più, come anticipato dalla conduttrice nella puntata di lunedì scorso. Ha anche deciso di raccontarsi agli inquilini parlando del suo passato, della difficoltà nell’accettazione personale una volta compresa la sua vera indole e soprattutto del dolore per la sofferenza provocata ai genitori. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ho sentito tanto gli sguardi degli altri, ho ricevuto insulti soprattutto dagli uomini, anche le botte… ma non sono qui per fare del vittimismo, perché ormai ho superato tutto”, ha detto Vladimir. E ancora: “Volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca”. Ora però Luxuria può dire che “Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire: anch’io vado bene in questo mondo!”.

“Eliana e Pamela Perricciolo sono lesbiche. E la Prati…”: ora è arrivata la bomba

Pubblicato il alle ore 09:25