Riccardo e Ida di UeD, il colpo di scena (clamoroso) dietro le quinte

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il colpo di scena dietro le quinte. Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, erano sul punto di dirsi addio definitivamente. La dama, 37 anni, aveva infatti sciolto le riserve dopo essere stata richiamata in studio dal cavaliere, 40 anni. Si era presa del tempo per decidere e molti si aspettavano che alla fine lei, che da sempre si è mostrata più innamorata di lui, cedesse.

E invece no. O almeno questo è quello che abbiamo visto a inizio puntata, quando Ida sembrava ancora poco convinta dei sentimenti dell’ex fidanzato e infatti gli ha detto queste parole: “Dopo esserti girato tutto il mondo in questi mesi ora torni da me?”. La (ex) dama del trono over ha poi lasciato lo studio ma lui ha subito chiesto a Maria De Filippi il permesso di raggiungerla dietro le quinte. (Continua dopo la foto)


Nel backstage i due sono stati protagonisti di un’accesa discussione. “Tu non metti un pizzico di trasporto. Non mi sai prendere. Quindi me ne vado a casa”, ha detto lei. Lui le ha quindi chiesto di non rinfacciargli il passato e poi, rivolgendosi a Maria De Filippi, ha affermato: “Ce la siamo data un’altra possibilità. Non ci capiamo e forse ora è anche peggio di prima”. (Continua dopo la foto)

Riccardo ha poi deciso di tornare a casa, a Taranto, mentre Ida era diretta a Bergamo. E quando i giochi sembravano quasi chiusi, la conduttrice ha spronato il cavaliere a mettersi in gioco, a manifestare i suoi veri sentimenti. Ha quindi cercato di fargli capire che Ida non se ne voleva realmente andare. “Perché non prendi il treno e vai con lei a Bergamo?”, le ha chiesto Maria, con Ida che sottolineava che “le telefonate non mi bastano”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Riccardo, però, ha detto di non poter raggiungerla a Bergamo per problemi personali e ha chiesto a Ida di restare a Roma per uscire con lui. A quel punto è nata un’altra discussione, sempre dietro le quinte, ma anche il successivo colpo di scena: Riccardo ha abbracciato Ida, che non è riuscita a mascherare il sorriso. Alla fine Guarnieri ha chiesto alla Platano di uscire subito e così sono tornati in studio per salutare Maria e se ne sono andati via insieme.

Pamela Prati, la scoperta choc sui figli: “Chi sono davvero Rebecca e Sebastian”

Pubblicato il alle ore 19:05