Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto “sì”. Le nozze dopo 7 anni di amore

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono finalmente convolate a nozze. Le de donne hanno pronunciato i loro “sì” il 19 maggio, durante un’intima cerimonia appena fuori Roma. Il matrimonio è stato il coronamento di otto anni di storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice Eva Grimaldi si è presentata in uno splendido abito rosa cipria, mentre Imma ha scelto un completo blu. Entrambi gli outfit sono stati firmati da Enzo Miccio, il quale si è anche preso carico dell’organizzazione delle nozze. Molti sono stati anche i nomi illustri presenti tra gli invitati, a partire dal testimone, Gabriel Garko, ex compagno dell’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)


Tra gli altri nomi illustri, hanno presenziato alle nozze Paola Perego, Nancy Brilli, Elenoire Casalegno e Bianca Atzei. I dettagli della cerimonia sono stati raccontati da Vladimir Luxuria, tramite instagram. L’attrice e l’attivista avevano scelto, qualche mese fa, proprio i social, per annunciare il loro matrimonio: “Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto Imma Battaglia mi ha detto ‘Sì’”. Queste le parole di Eva Grimaldi, 57 anni, su Instagram, accompagnate dall’hashtag #EvaImmaWeddingDay. Per Imma Battaglia, 58 anni, si tratta del primo sì, mentre, lo ricordiamo, l’attrice è già stata sposata in passato, con Fabrizio Ambroso. (Continua a leggere dopo la foto)


La mattina prima della cerimonia, Eva Grimaldi aveva affidato di nuovo ad Instagram le sue emozioni, scrivendo: “Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma, ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia ‘Moglie’. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio.”

Pubblicato il alle ore 16:00